Fabry Geims Din Inviato 7 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2023 Buona serata e Buone Feste 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2023 Buona serata a tutti e buone feste 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 8 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2023 Oggi pulizie di Pasqua! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2023 Io weekend in montagna ieri sera nevicava… 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 8 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2023 (modificato) Ieri pomeriggio invece,altri lavoretti vicino l'auto di mia moglie,due mesi fa prese una buca e ruppe due pneumatici,però avendo anche 150000km sul groppone,ho deciso,anche se si dovevano sostituire in precedenza,di cambiare : ammortizzatori anteriori tamponi e cuffie fine corsa supporti superiori e cuscinetti braccetti testina di sterzo pastiglie freno olio con relativi filtri additivo ceramic per il motore e infine,mi sono dato alla pazza gioia,preso dall'entusiasmo,ho cambiato tutte le luci con quelle a led della Sirius,per un totale di 500,00 eurosolo di pezzi e 100,per le luci di cui, 2 h4 fari 4 w5w per fanalini e luci targa 1 a siluro per plaffoniera interna 1 21w per retromarcia la manodopera l'ho messa io,quindi costo zero allego foto dei prezzi dei ricambi, da aggiungere la testina sterzo,le pastiglie,3 litri di olio, e additivo ceramic,naturalmente i prezzi sono scontati ,grazie al mio amico meccanico che li ha presi e caricati a nome della sua officina e mi ha prestato anche il ponte sollevatore per fare il lavoro,visto che l'officina era chiusa per ferie. Modificato 8 Aprile 2023 da MINIco007 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2023 Ho scoperto che un utente tedesco ha utilizzato una mia foto per fare da esempio all'estrattore posteriore della MINI COUNTRYMAN F60.... La cosa mi ha emozionato. https://www.mini-f56-forum.de/forum/thread/17396-erste-umbaumaßnahmen-f60/?postID=1273184#post1273184 Msg #1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 8 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2023 questo è il link delle luci,che naturalmente ho preso dal ricambista che mi ha venduto anche i pezzi,è solo per farvi capire il modello di H4 https://tinyurl.com/2bgpycf2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2023 Bravo Domenico! Sempre attivo! Grande Stefano! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 9 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2023 Buona Pasqua a tutti. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2023 Buona Pasqua a tutti ragazzi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 9 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2023 Buona Pasqua a tutti 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 9 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2023 Serena Pasqua 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 9 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2023 Auguri di buona a Pasqua a tutti i ministi del Megamini!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 9 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2023 Villa Pallavicino Stresa Merita il viaggio! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2023 Buona Pasquetta a tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 10 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2023 12 ore fa, Vam ha scritto: Buona Pasquetta a tutti Sono satollo dalla testa ai piedi....mi scoppiano anche le dita della mani 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2023 Io sto bevendo l’ultimo “cordiale” da domani dieta ferrea, seria…obiettivo-5 almeno… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 11 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2023 Buongiorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2023 Buongiornoooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 11 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2023 Nelle Feste "solita zuppa": ho dei pessimi rapporti con dei vicini di casa e questa è una delle cose che mi rovinano l'esistenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 12 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2023 Mi spiace davvero: io prendo male la cosa, non riesco a farmela scivolare addosso... Pioviggina, ma non risolve niente. Buon pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 12 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2023 Se avessi di che viverci andrei lì domattina, tanto non ho legami degni di nota (familiari e parenti a parte) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 12 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2023 14 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto: Mi spiace davvero: io prendo male la cosa, non riesco a farmela scivolare addosso... Non fraintendetemi, mi raccomando: io non sono così d'accordo con l'espressione (abusata) "mal comune mezzo gaudio" perché a me spiace davvero per il Prossimo e vorrei almeno poter consigliare, ma avrei bisogno pure io della stessa cosa. Poi non riesco a stare in atteggiamento "belligerante" (con rispetto parlando, visto il periodo soprattutto) perché mi procura un'ansia pazzesca ed arrivo a temere per la mia incolumità perché sono invalidi e ci sono stati dei precedenti, altrove e per altri motivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 12 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2023 Buonaseraaaa. Forza eh! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 12 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2023 Sera a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati