Vam Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Buonasera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Sera a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Buonasera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Buona sera ragazzi! Sono tornato... o meglio sono in attesa hahah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Ma possibile che nel 2023 in MINI non abbiano android auto nemmeno via cavo? Assurdo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Ciao Luca! In effetti… assurdo… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Android auto è da "sfigati" secondo MINI. "LORO" solo Apple.... che fa più IN. Peccato, io ho pure Apple Car Auto nella mia MINI COUNTRYMAN F60 JCW ma non ho un iphone ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Stessa mia auto in arrivo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 La mia è "solo" da 231CV Ma a me bastano, tanto la uso pochissimo. In 4,5 mesi solo 1.000 KM 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 24 minuti fa, wwleone ha scritto: Android auto è da "sfigati" secondo MINI. "LORO" solo Apple.... che fa più IN. Peccato, io ho pure Apple Car Auto nella mia MINI COUNTRYMAN F60 JCW ma non ho un iphone ... ma no cosa vuol dire dai? Avranno fatto un contratto univoco per tot anni altrimenti non ne vedo il motivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Mi pare che su BMW alcune versioni hanno montato CarPlay, quindi non torna l'eventuale accordo commerciale, ma sono precise scelte di marketing. Continuo a non capirne il motivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShitBox Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Dopo una leggerissima percorrenza di 105 mila km in due anni con il suo classe A250e ieri il mio vecchio collegando il telefono esclama "oddio, allora ce l'avevo apple car play!" Mai usato, nella nuova auto lo avrò, è utile? Sono vecchio dentro io col cavo aux? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Stefano, Carplay o Android auto? Se hanno montato Android su alcune auto ed altre no un motivo ci sarà. Andrebbe capito se lo hanno fatto a prescindere di non metterlo o hanno fatto un po’ sì ed un po’ no… posso dire che personalmente ho sempre avuto Carplay, perché ho iPhone da quando sono nato, ma con la GLA non sento esigenza di usarlo nonostante lo abbia. MBUX è fatto così bene che spesso mi dimentico di averlo disponibile. @ShitBox non si è accorto perché come ho scritto sopra con MBUX non serve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2023 Sono precise scelte di marketing, all'inzio infatti c'era uno o l'altro, mai entrambi. Poi le case hanno capito che l'integrazione con lo smartphone era fondamentale e precludersi una parte di clientela era assurdo, così hanno iniziato a metterli entrambi. E' solo Bmw che è rimasta indietro per scelte ottuse del vecchio management, probabilmente fan di Apple. Peraltro su Bmw c'è, è solo Mini che è rimasta indietro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 5 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2023 Buon pomeriggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2023 Buonasera a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 5 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2023 (modificato) Invece al fuso orario della Versilia (che tu ben conosci) è ancora pomeriggio, quindi buon pomeriggio a tutti ! Modificato 5 Aprile 2023 da Mr. Bluesman 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2023 Conosco eccome… devo scendere a breve 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 5 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2023 Buon pomemeriggio gente 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 5 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2023 48 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto: Invece al fuso orario della Versilia (che tu ben conosci) è ancora pomeriggio, quindi buon pomeriggio a tutti ! Beati voi 47 minuti fa, Vam ha scritto: Conosco eccome… devo scendere a breve 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 6 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2023 Buon pomeriggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2023 Buonaseraaaaa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 6 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2023 'seraaaa (quasi)! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 6 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2023 Sera 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 6 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2023 Sera a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati