Albert clubman soho Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Buongiorno è venerdì!! ;)
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 apriamo le primarie per avere un moderatore del popolo !! uno del sindacato! VOTA ALE ALLE PRIMARIE!!!!! 1
silverboy Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 votatemi e non ve ne pentirete! i punti cardine della mia cambagna elettorale sono: - il ritorno della phiga nel delirio - piu phiga nella vita reale - piu pilu per tutti - aumento della ghisa - cv gratis - meno tasse - niente bollo - il ritorno di anto.speed - stabiese vicepresidente del megamini - boccaccicci free ai raduni - carwash sexy con silverboy e simo in perizoma e tanti altri... vota ale..per un futuro migliore tuo e delle tue figlie!!!!
silverboy Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 grazie del sostegno. se il tuo aiuto risulterà determinante per la mia vittoria ti prometto sin da ora il posto da sottosegretario, un igenista dentale, auto blu, un suv, parrucchiere gratis, buoni pasto, punti shell, premi esselunga e ingressi free nei locali della milano bene.
jcwjubilee75 Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 In viaggio verso Ragusa,Autogrill... Dite la vostra... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 1
jcwjubilee75 Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 scarichi ed estrattori a confronto step 2 vince! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 1
Davy Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 ahahah ma allora in sicilia non c'è la crisi ahahah saranno delle guardie forestali illecite !! la ferrari è sempre la ferrari, ma la mini ha il suo stile :D Giorno foro !! Marco aggiornacii
Davy Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 ahahah tra l'altro vedo che li sapete usare bene i parcheggi ahahah
f4gSiMo Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 In viaggio verso Ragusa,Autogrill... Dite la vostra... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 bellino il cagnolino!
silverboy Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 scarichi ed estrattori a confronto step 2 vince! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
MassiMINI89 Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 giorno….mini con cerchi sfiammati e abbrustoliti...
MassiMINI89 Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 votatemi e non ve ne pentirete! i punti cardine della mia cambagna elettorale sono: - il ritorno della phiga nel delirio - piu phiga nella vita reale - piu pilu per tutti - aumento della ghisa - cv gratis - meno tasse - niente bollo - il ritorno di anto.speed - stabiese vicepresidente del megamini - boccaccicci free ai raduni - carwash sexy con silverboy e simo in perizoma e tanti altri... vota ale..per un futuro migliore tuo e delle tue figlie!!!! ti voto anche io ale….ma detto con tutto il cuore..spero di non avere mai figlie!!
silverboy Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 giorno….mini con cerchi sfiammati e abbrustoliti...
MassiMINI89 Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 scarichi ed estrattori a confronto step 2 vince! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 bella la tua marco ;)
MassiMINI89 Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 cambiati? non ancora….prima vanno levati(il che include saldatura)…son veramente nervoso
silverboy Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 non ancora….prima vanno levati(il che include saldatura)…son veramente nervoso
MassiMINI89 Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 a ma li mett apposto! ma alla fine ne avevi crepato uno o di + uno pie!ma anhe gli altri hanno la chiave antifurto….mo vediamo se riusciamo salvarli gli altri con la chiave antifurto di una cooper S
silverboy Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 uno pie!ma anhe gli altri hanno la chiave antifurto….mo vediamo se riusciamo salvarli gli altri con la chiave antifurto di una cooper S
MassiMINI89 Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 ma non ho capito molto cosa è successo massi rotto il bossolotto per smallare il bullone antifurto….purtroppo anche col kit universale non si può fare nulla…testato e ritestato!
MassiMINI89 Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 azz capi! sbatti adesso sono soldi pie….e io non amo andare a chiederli a mio dad….
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 sono soldi pie….e io non amo andare a chiederli a mio dad….
Messaggi raccomandati