Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

Sera a tutti

• Like 1
Inviato

E buongiorno 

• Like 2
Inviato

Buongiorno a tutti! 

Oggi per me giornata di ferie per continuare i grandi lavori sul mio giocattolo 

• Like 2
Inviato

Buongiorno!😃 

La mia ha fatto la cacca invece … 🤣🙈.

Idroguida? Boh… la porterò tra qualche giorno visto che ha fatto questo in una settimana… non mi sembra urgente 

2C112144-3A16-4933-B589-7CB60F0F9A0C.jpeg

323CEF77-DB62-42F2-9F36-498E0C438493.jpeg

• Sad 3
Inviato

Mah… fa un rumore anomalo in effetti… questa montata è rigenerata e fa molto più rumore della mia ex originale che era durata 15 anni… questa nel caso 4… la guarnizione della testa l’avevo già sostituita 2 anni fa quindi lo escluderei… quella chiazza nella seconda foto sembra proprio essere sulla pompa… magari sbaglio…

• Like 2
Inviato

Anche a me sembra l'idroguida, se fosse è il male minore. 🤞🏻

Facci sapere, io sono curioso!

Buon pranzo 

Inviato

Certo. Tra qualche giorno la porto e vediamo l’altra volta aveva fatto così… anche se in effetti era un liquido diverso se non ricordo male. Buon pranzo!

• Like 1
Inviato

Guardandola qui sul pc in effetti sembra verdognolo l'olio quindi idroguida.

Però è strano che sia così unta la paratia sotto al motore in quanto l'idroguida è dietro e non unge ne coppa ne paratia ma solo la culla su cui è fissata

• Like 1
Inviato

Questo è quando la fai uscire poco,baste che apri il cofano e vedi dove è sporca,a me pare come se fosse olio motore,tipo vapori di recupero,sembra che ci sia un po di acquiccia,dai un'occhiata nel cofano e inizia a vere dove trasuda

• Like 1
Inviato

Ricordi bene,i colori sono 2 o rosso o verde,il rosso è quello usato dalla maggior parte di marche automobilistiche,il verde lo usava solo  la citroen  e di preciso la squalo e la bx che si sollevavano o camminavano su 3 ruote

• Like 1
Inviato

Dici bene @cippy,comunque,per me è olio motore,e si aprono molti scenari,coppa,volumetrico,scambiatore,tubi lesionati,ipotesi più brutta,paraolio albero motore,spero se quello,lato puleggia:new_02:

• Sad 1
Inviato

C'è un punto particolare che spesso perde e non sempre si capisce, è la guarnizione dal sensore giri/fase che si trova sotto alla pompa dell'acqua. Si vede unta la parte frontale del monoblocco, potrebbe sembrare la guarnizione della coppa ma quando si va a pulire si capisce che arriva da più in alto, allora si guarda il coperchio punterie ma si trova pulito. 

La guarnizione di quel sensore è fornita nel kit standard di revisione volumetrico, perché quando lo smonti è lì che ti guarda e sembra dirti "cambiarmi la guarnizione!" 

• Like 2
  • Crea Nuovo...