MINIco007 Inviato 8 Gennaio 2023 Segnala Inviato 8 Gennaio 2023 Sera,io sarò operativo Martedi,ferie finite 1
Vam Inviato 8 Gennaio 2023 Segnala Inviato 8 Gennaio 2023 Buonasera ragazzi! Bentornato Andrea! Dai ancora domani hai di ferie Domenico. Stasera una birretta in più si può ancora bene
MINIco007 Inviato 9 Gennaio 2023 Segnala Inviato 9 Gennaio 2023 peccato che sono astemio e non fumo,come i"BRAVI" ragazzi 1
Fabry Geims Din Inviato 9 Gennaio 2023 Segnala Inviato 9 Gennaio 2023 Purtroppo "Buongiorno" un corno: intanto è lunedì e poi penso che la prossima Festa sarà a Pasqua, tra quattro mesi 1
Fabry Geims Din Inviato 9 Gennaio 2023 Segnala Inviato 9 Gennaio 2023 Ci vorrebbero anche i regali, ma adeguati all'età... 1
MINIco007 Inviato 9 Gennaio 2023 Segnala Inviato 9 Gennaio 2023 Anche dopo ferragosto, da noi si dice "un'attimo ed è gia Natale",vale lo stesso dopo Natale,"manca poco a Pasqua",tra san Valentino e carnevale,febbraio è già andato............. 1 1
Fabry Geims Din Inviato 10 Gennaio 2023 Segnala Inviato 10 Gennaio 2023 19 ore fa, MINIco007 ha scritto: Anche dopo Ferragosto, da noi si dice "un'attimo ed è già Natale", vale lo stesso dopo Natale," manca poco a Pasqua", tra san Valentino e Carnevale, febbraio è già andato............. A parte il fatto che non sopporto il Carnevale e tollero Capodanno solo perché è festa, San Valentino è distante anni luce da me. A Natale e Pasqua c'è una bella atmosfera, anche se in realtà è spesso "artificiale". Sono proprio le feste che mi mancano 1
Fabry Geims Din Inviato 10 Gennaio 2023 Segnala Inviato 10 Gennaio 2023 2 minuti fa, Vam ha scritto: Le feste o i festini? Mai fatto festini e non simpatizzo per le festicciole, a parte le cibarie: non mi garbano gli assembramenti e spesso devi incontrare gente che non capisci perché esista... Inoltre sono astemio e non ho vizi. A Natale c'era più caldo di adesso e, col freddo, aumentano le bollette per il riscaldamento. Buon pomeriggio 1
MINIco007 Inviato 11 Gennaio 2023 Segnala Inviato 11 Gennaio 2023 (modificato) Salve a tutti e buona serata,come al solito,piccoli lavoretti in azienda,sto preparando lo satmpo per delle Bike per il nostro Capo,è modello di bici con le ruote senza raggi,tipo questa che vi posto,non sarà così,ma di carbonio,questa è solo per rendere l'idea,poi per completare il quadro,mia moglie,visto che sono bello fresco come se non fossi andato a lavoro,mi ha fatto trovare la cappa da cucina nuova pronta da montare,ho appena finito e ora finalmente mi dedico un po al forum. https://www.pianetamountainbike.it/e-bike/32740-e-bike/62048-reevo-la-ebike-senza-raggi-senza-mozzi-il-futuro-e-gia-realta Modificato 11 Gennaio 2023 da MINIco007 1
Vam Inviato 11 Gennaio 2023 Segnala Inviato 11 Gennaio 2023 Buonasera. Fai una bici anche per me… ho le misure dell’architettura del telaio così il quadro è davvero completo… Viva le mogli! 1
MINIco007 Inviato 11 Gennaio 2023 Segnala Inviato 11 Gennaio 2023 Eccola qua,presentata dal figlio del grande capo 1
Messaggi raccomandati