cippy Inviato 19 Dicembre 2022 Segnala Inviato 19 Dicembre 2022 Buongiorno Inizia l'ultima settimana prima della pausa natalizia 1
Vam Inviato 20 Dicembre 2022 Segnala Inviato 20 Dicembre 2022 Buonasera a tutti. Ho appena parlato con un proprietario di una F56 S…. 130 mila km. Consuma olio e va in giro con una tanica (prima volta che lo senti su una serie F) e gli si è rotto un tubo dell’impianto refrigerante… preventivo 1000€… gli ho detto di venderla che forse è meglio… 1
cippy Inviato 20 Dicembre 2022 Segnala Inviato 20 Dicembre 2022 Dipende anche molto da come è stata fatta la manutenzione. Poi i motori sfigati ci sono sempre. 1
Vam Inviato 20 Dicembre 2022 Segnala Inviato 20 Dicembre 2022 Sì. L’auto è stata comprata usata, ma che io sappia sempre manutenzione in BMW… sicuramente auto sfigata… 1
Vam Inviato 21 Dicembre 2022 Segnala Inviato 21 Dicembre 2022 Buon pomeriggio. Oggi ferie tra recita di mia figlia e ultime cose da fare prima del Natale. 1
MINIco007 Inviato 21 Dicembre 2022 Segnala Inviato 21 Dicembre 2022 Sera,io lavoro anche domani,ultimo giorno,poi ferie o fino al 2 o fino al 9 gennaio 2023 1
Fabry Geims Din Inviato 21 Dicembre 2022 Segnala Inviato 21 Dicembre 2022 Credo che farò casa-agenzia anche nelle Feste: vedremo
Papaja23 Inviato 21 Dicembre 2022 Segnala Inviato 21 Dicembre 2022 Sera a tutti io ferie forzate da lunedì,ma sai che sacrificio!☺è rientro il 10,se in agosto mi danno una sola settimana spacco tutto.Sto facendo grandi passeggiate con a mia golden retriver Margot e sto fotografando tutte le MINI che incontro pee strada per farne un collage. 2
Fabry Geims Din Inviato 22 Dicembre 2022 Segnala Inviato 22 Dicembre 2022 (modificato) Forse non l'avevo ancora scritto: bello il Forum natalizio. Già io in agenzia ho messo solo una piccola vetrofania (tanta resa poca spesa, tipicamente Genovese) perché tanto vetrofania e bacheca sono piene di cartelli e poi c'è il vicino che l'ha fatta... Non so come sarò "messo" domani, ma ne approfitto per fare anche qui gli auguri di Natale a tutto il Forum. La foto è ovviamente precedente Modificato 22 Dicembre 2022 da Fabry Geims Din aggiunta 2
Vam Inviato 22 Dicembre 2022 Segnala Inviato 22 Dicembre 2022 Grazie Fabry! Tantissimi auguri anche a te ed a tutti gli altri amici del club. 1
lollerblade Inviato 23 Dicembre 2022 Segnala Inviato 23 Dicembre 2022 Che ve ne pare? Un po' strana per me, sembra troppo "station wagon" https://www.motorionline.com/MINI-countryman-2024-la-nuova-generazione-beccata-sulle-strade-di-monaco-foto-spia/amp/
Vam Inviato 23 Dicembre 2022 Segnala Inviato 23 Dicembre 2022 Buongiorno ! L’avevo già vista e sì sembra ancora più grande. Questo è lo scotto ormai che bisogna pagare con l’utilizzo degli stessi pianali del gruppo, su tutti i marchi; magari un pochino più piccola della X1 per non entrare nella sua fascia di mercato anche se MINI è un brand che si rivolge ad una clientela diversa rispetto a BMW. Come sempre attendo di vederla dal vivo per dare un giudizio definitivo e ovviamente personale. 1
wwleone Inviato 23 Dicembre 2022 Segnala Inviato 23 Dicembre 2022 2+2 scarichi che potrebbero essere "posticci" per disilludere gli spioni, e freno anteriore e posteriore rosso JCW (?!?). Fari anteriori con DRL unica striscia luminosa centrale che mi ricorda altra marca e non il brand MINI. Per i fari posteriori non si capisce ma sembrano realmente troppo arzigogolati. Dimensioni EXTRA LARGE che se sono per il bagagliaio OK, per i posti posteriori anche NO ! Tergicristallo posteriore posizionato a riposo al contrario di adesso, quindi avranno modificato il motorino. Targa posteriore messa più in basso, stile R60 ma mi pare di vedere il portellone con un'apertura molto alta da terra... 1
Fabry Geims Din Inviato 23 Dicembre 2022 Segnala Inviato 23 Dicembre 2022 (modificato) Buona giornata e buon fine settimana natalizio Modificato 23 Dicembre 2022 da Fabry Geims Din errore 1
Messaggi raccomandati