Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera!

Dopo un pò di latitanza sono riuscito ad accedere sul forum, il tempo non basta mai e sto anche disintegrando di km la MINI 🤣

• Like 1
Inviato

Buongiorno,oggi fino a venerdi tunrno di pomeriggio :en_fureur:,qua nuvoloso,minaccia pioggia,fa freddino,il terreno è scivoloso e sugli spalti sono previsti 7000 spettatori muniti di ombrello e giacchino antipioggia:new_04:

• Haha 2
Inviato

Scusate se sono stato assente per qualche giorno (tanto chi sente la mia mancanza?), ma ho l'influenza con sospetta bronchite e sono stato un paio di giorni in casa; il tampone per il "Coviddi" era però negativo 😶

Ho letto sui social che i soldi non fanno la felicità: io li vorrei comunque, ma per arrivare a fine mese 😭

Buona giornata e buon fine settimana

• Like 1
Inviato

Non dire cavolate,lo sai che sei e sarai sempre dei nostri,anche noi a casa siamo tutti raffreddati e con tosse,anche a noi il tampone è negativo,buongiorno e buon fine settimana,

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato (modificato)
9 minuti fa, MINIco007 ha scritto:

Non dire cavolate, lo sai che sei e sarai sempre dei nostri, anche noi a casa siamo tutti raffreddati e con tosse, pure a noi il tampone è negativo ,buongiorno e buon fine settimana,

In effetti sono perennemente triste e terrorizzato per il lavoro dell'agenzia, con ciò che ne consegue. Grazie comunque

4 minuti fa, Vam ha scritto:

Buongiorno a tutti! Gira influenza e Covid a manetta. Ci sei mancato Fabry!

Modificato da Fabry Geims Din
errore
  • Sad 1
Inviato

Buona sera e buon inizio settimana,@Vam tanti anni fa ho vissuto a Gratosoglio vicino a Rozzano 😅

• Like 1
Inviato

Ops… infatti qualche post fa lo dissi, senza offender nessuno. 😄

Tra l’altro io vado all’Humanitas, quindi è Rozzano per modo di dire… 😉

• Crea Nuovo...