Matte 6464 Inviato 3 Novembre 2022 Segnala Inviato 3 Novembre 2022 buona sera a tutti, siete pronti per il we imminente? a me toccherà lavorare cazzarola volevo fare due lavoretti alla MINI ma devo aspettare 1
Fabry Geims Din Inviato 3 Novembre 2022 Segnala Inviato 3 Novembre 2022 Adesso, Vam ha scritto: Si pronti alle feste… Ma quali?
Matte 6464 Inviato 3 Novembre 2022 Segnala Inviato 3 Novembre 2022 17 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto: Ma quali? lui le inventa pur di far festa 1
Fabry Geims Din Inviato 3 Novembre 2022 Segnala Inviato 3 Novembre 2022 1 minuto fa, Matte 6464 ha scritto: lui le inventa pur di far festa Fa chi puo(te)
Matte 6464 Inviato 3 Novembre 2022 Segnala Inviato 3 Novembre 2022 2 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto: Fa chi puo(te) ma si accontenta di poco, l'importante e far festa anche da soli 1
Fabry Geims Din Inviato 3 Novembre 2022 Segnala Inviato 3 Novembre 2022 2 minuti fa, Matte 6464 ha scritto: ma si accontenta di poco, l'importante e far festa anche da soli Far festa dal lavoro è un discorso, fare una festa è un altro (forse la seconda ipotesi non c'entra molto)
Vam Inviato 3 Novembre 2022 Segnala Inviato 3 Novembre 2022 Mia figlia , ha 22 compagni, più amici sparsi, praticamente ogni settimana c’è una festa ed un regalo da fare… odio un posto in particolare, zona Lambrate, io lo chiamo il Nano malefico, ma sarebbe gigante… 1
Matte 6464 Inviato 3 Novembre 2022 Segnala Inviato 3 Novembre 2022 14 minuti fa, Vam ha scritto: Mia figlia , ha 22 compagni, più amici sparsi, praticamente ogni settimana c’è una festa ed un regalo da fare… odio un posto in particolare, zona Lambrate, io lo chiamo il Nano malefico, ma sarebbe gigante… cmq sei proprio un padre ingrato, lei ti porta ogni settimana ad una festa e tu ti lementi..... un tempo non eri mica così restio ai festeggiamenti
Fabry Geims Din Inviato 3 Novembre 2022 Segnala Inviato 3 Novembre 2022 17 minuti fa, Vam ha scritto: Mia figlia , ha 22 compagni, più amici sparsi, praticamente ogni settimana c’è una festa ed un regalo da fare… odio un posto in particolare, zona Lambrate, io lo chiamo il Nano malefico, ma sarebbe gigante… ...e giù soldi! Se non fai regali non sei nemmeno costretto a ricambiare quelli che ricevi: è una catena da spezzare o nemmeno far partire lo scrivo tra il serio ed il faceto. Qui emerge la mia Genovesità 5 minuti fa, Matte 6464 ha scritto: cmq sei proprio un padre ingrato, lei ti porta ogni settimana ad una festa e tu ti lamenti..... un tempo non eri mica così restio ai festeggiamenti Tutti i tempi vengono...
Vam Inviato 3 Novembre 2022 Segnala Inviato 3 Novembre 2022 Sì in effetti 10 anni fa ero più festaiolo… starò invecchiando… 1
Papaja23 Inviato 3 Novembre 2022 Segnala Inviato 3 Novembre 2022 (modificato) Prontissimi,domani ultimo giorno poi weekend!!!come è volata infretta questa settimanaCmq qui da me(prov. PD)il meteo ha fatto esplodere novembre,non ancora del tutto,ma nebbia e umidità padroneggiano e temperature in calo. Modificato 3 Novembre 2022 da Papaja23 Errore di caricamento 1
Vam Inviato 3 Novembre 2022 Segnala Inviato 3 Novembre 2022 Si anche qui a Milano e la mia schiena ringrazia… 1 2
Mr. Bluesman Inviato 3 Novembre 2022 Segnala Inviato 3 Novembre 2022 2 ore fa, Vam ha scritto: Sì in effetti 10 anni fa ero più festaiolo… starò invecchiando… No, sono le feste che ringiovaniscono 1
Vam Inviato 3 Novembre 2022 Segnala Inviato 3 Novembre 2022 Quando tornavo dalle “feste” ed ero giovane il giorno dopo mi chiedevo sempre come avessi fatto a mettere l’auto perfettamente dritta in box senza danni… 1 1
Mr. Bluesman Inviato 3 Novembre 2022 Segnala Inviato 3 Novembre 2022 Ah beh tu ti ricordavi dove l'avevi parcheggiata... 1 1
Vam Inviato 3 Novembre 2022 Segnala Inviato 3 Novembre 2022 In effetti una volta la Golf la ho persa… stavo già andando a fare denuncia… dopo 1 ora il lampo e mi sono ricordato dove l’avevo parcheggiata…. 1 1
Fabry Geims Din Inviato 4 Novembre 2022 Segnala Inviato 4 Novembre 2022 Per me il problema non si pone perché sono astemio: probabilmente sono nato già vecchio, ma non ringiovanisco (come quel film di cui non ricordo il titolo) ed invece rincogl. Buongiorno e buon fine settimana 1 1
Vam Inviato 4 Novembre 2022 Segnala Inviato 4 Novembre 2022 Buongiornooooo! Ancora lunga la giornata… 1
Mr. Bluesman Inviato 4 Novembre 2022 Segnala Inviato 4 Novembre 2022 Buongiorno e buon venerdi a tutti, anche a chi non si ricorda dove ha parcheggiato l'auto! 1 1
Messaggi raccomandati