Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

Senza dubbio, non ha modifiche che possono compromettere una revisione.

Devo solo ricordarmi di chiudere la valvola dello scarico per sicurezza.

• Like 1
Inviato (modificato)

Non penso proprio ci saranno problemi, ma facci sapere se nel caso dobbiamo fare una colletta per pagarti l'abbonamento dell'autobus 🤣

Sto per andare dal wrappatore e mi è venuto un dubbio: avendo specchietti, tetto e alettone IN TINTA carrozzeria 😢🤬, secondo voi fare specchietti e tetto e lasciare il contrasto con l'alettone (e il sotto dell'alettone) in tinta carrozzeria fa defecare (mi rispondo da solo: decisamente si)?

Probabilmente farò la bandiera inglese sul tetto, giocando sul contrasto nero lucido/nero opaco 

Modificato da Mr. Bluesman
  • Like 1
Inviato

Mi avvio! Di sicuro tornerò con la decisione di farla rosa shocking e tetto nero (ha già fatto una countryman così, molto sobria 🥶)

Inviato
5 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Non penso proprio ci saranno problemi, ma facci sapere se nel caso dobbiamo fare una colletta per pagarti l'abbonamento dell'autobus 🤣

Sto per andare dal wrappatore e mi è venuto un dubbio: avendo specchietti, tetto e alettone IN TINTA carrozzeria 😢🤬, secondo voi fare specchietti e tetto e lasciare il contrasto con l'alettone (e il sotto dell'alettone) in tinta carrozzeria fa defecare (mi rispondo da solo: decisamente si)?

Probabilmente farò la bandiera inglese sul tetto, giocando sul contrasto nero lucido/nero opaco 

Tanto per tutti i giorni ho quel cancello della Smart di mia mamma, quindi per gli spostamenti quotidiani sono a posto.

• Like 1
  • Haha 2
Inviato

Buongiorno un caz.....

Revisione passata senza problemi, ma mentre entravo al centro revisioni uno motorino ha pensato bene di superarmi prendendomi in pieno :en_fureur:

Foto 22-10-22, 09 38 22.jpgFoto 22-10-22, 09 38 30.jpg

• Sad 2
Inviato

Che OO @cippy, egoisticamente parlando spero sia caduto e tu lo abbia .... maremaldeggiato  :new_16:

• Like 1
Inviato
5 ore fa, wwleone ha scritto:

Che OO @cippy, egoisticamente parlando spero sia caduto e tu lo abbia .... maremaldeggiato  :new_16:

Era un ragazzino che stava andando a scuola, mi è anche un po' spiaciuto per lui, era dispiaciutissimo.

Caduto è caduto, fortunatamente non si è fatto nulla.

5 ore fa, Vam ha scritto:

Noooooo 🤦🏻‍♂️.

Mi sembrano anche profondi i segni o il motorino era bianco?

Vuoi provare a toglierlo?

Era argento, non sembra ci siano solchi.

Lunedì devo sentire il perito e vediamo che dice.

Il cofano e il passaruota è il meno, quello che mi fa incazzare è il cerchio, che dovrò per forza mandarlo in vercar.

• Sad 1
Inviato
58 minuti fa, Vam ha scritto:

Il cerchio sì. Dai una occhiata se ci sono i solchi e la carrozzeria se vuoi proviamo a lucidare.

Toccando "a caldo" non si sentivano, ma era bagnata.

Domani provo a ridarci un occhio, nel caso grazie per la disponibilità.

• Like 1
Inviato

Stamattina ho toccato un po' ma anche se lieve si sente un leggero gradino. Inoltre mi pare che sia anche leggermente deformato, ma dovrei vedere con una luce migliore.

Sentirò il carrozziere e vediamo che dice.

• Like 1
Inviato

È molto probabile ci sia una deformazione visto come sono state progettate e costruite le auto moderne.

La deformazione serve a diminuire gli effetti degli incidenti. 

• Confused 1
Inviato

Il gradino dipende quanto è profondo e ci sta che ci sia anche una deformazione visto come è conciato il cerchio non è stata una semplice strisciata purtroppo.

• Sad 1
  • Crea Nuovo...