cippy Inviato 21 Settembre 2022 Segnala Inviato 21 Settembre 2022 14 ore fa, Matte 6464 ha scritto: erano state tolte nel 2019 Erano poco invasive allora
VR46 Inviato 21 Settembre 2022 Segnala Inviato 21 Settembre 2022 2 ore fa, Matte 6464 ha scritto: lo so lo so, stiamo vedendo di organizzare qualcosa in concomitanza con il MINI CHALLENGE a Monza Sapevo che non mi avresti deluso 1
Matte 6464 Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Inviato 22 Settembre 2022 22 ore fa, VR46 ha scritto: Sapevo che non mi avresti deluso dobbiamo solo capire se le gare saranno il sabato o la domenica
Matte 6464 Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Inviato 22 Settembre 2022 22 ore fa, cippy ha scritto: Erano poco invasive allora son sempre discrete in più sto valotando di toglierle per i soci dell'anno in corso e farle più grandi per i visitatori hahahaha
Mr. Bluesman Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Inviato 22 Settembre 2022 Buongiorno e buon "quasi" fine settimana a tutti!
Fabry Geims Din Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Inviato 22 Settembre 2022 1 minuto fa, Vam ha scritto: Buongiorno… mattinata al telefono Stress...spero produttiva
Vam Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Inviato 22 Settembre 2022 Macché, con il fornitore del Gas per la nuova casa… 1 1
Fabry Geims Din Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Inviato 22 Settembre 2022 2 minuti fa, Vam ha scritto: Macché, con il fornitore del Gas per la nuova casa… Normale, ma non potevi andare di persona dal gioielliere?
Vam Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Inviato 22 Settembre 2022 Sono andato, è stato anche peggio.. 1
Fabry Geims Din Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Inviato 22 Settembre 2022 3 minuti fa, Vam ha scritto: Sono andato, è stato anche peggio.. Magari da Repossi e con Visa Gold?
Vam Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Inviato 22 Settembre 2022 No da Eni e sì che ero anche dipendente del gruppo… sempre così quando si hanno “conoscenze”… 1
cippy Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Inviato 22 Settembre 2022 Buongiorno Io ormai è quasi un anno che stò litigando con la Tim per la linea fissa e ancora non me la hanno portata. 1
Vam Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Inviato 22 Settembre 2022 Incredibile! E la cosa grave è che ti fanno rimbalzare da un ufficio all’altro senza una fine. Domani disdico tutto… 1
cippy Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Inviato 22 Settembre 2022 Il problema mio non è tanto di rimbalzi, che è essendo una nuova costruzione mancava proprio l'infrastruttura di collegamento, ma ora che in teoria dovrebbero averla fatta e finita a fine agosto con tutti i collaudi del caso, non si capisce quale sia il problema.
Vam Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Inviato 22 Settembre 2022 Io invece ho chiesto un preventivo per la posa di un contatore ed allacciamento del gas nella mia futura casa, perché per ora sprovvista e sono tre giorni che chiamo Eni ed Unareti per prendere un appuntamento. Il primo è andato mancato perché l’avevo spostato ed il sistema Eni non lo ha passato ad Unareti, quindi il 13/09 sono usciti ed hanno trovato nessuno. Da allora pare che la richiesta sia in un limbo e bloccata dal sistema Eni ed ogni telefonata è la solita solfa:” abbiamo appena inoltrato richiesta ad Unareti che la contatterà per l’appuntamento “. Peccato che ad Unareti arriva mai nulla…
Fabry Geims Din Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Inviato 22 Settembre 2022 Pomeriggio ho cercato di fare reclamo telefonico a Poste.it perché MINIWORLD arriva in ritardo, specie d'estate (ora un mese) e non è appunto la prima volta... alla fine l'ho inviato dal sito, spero con successo
cippy Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Inviato 22 Settembre 2022 2 ore fa, Vam ha scritto: Io invece ho chiesto un preventivo per la posa di un contatore ed allacciamento del gas nella mia futura casa, perché per ora sprovvista e sono tre giorni che chiamo Eni ed Unareti per prendere un appuntamento. Il primo è andato mancato perché l’avevo spostato ed il sistema Eni non lo ha passato ad Unareti, quindi il 13/09 sono usciti ed hanno trovato nessuno. Da allora pare che la richiesta sia in un limbo e bloccata dal sistema Eni ed ogni telefonata è la solita solfa:” abbiamo appena inoltrato richiesta ad Unareti che la contatterà per l’appuntamento “. Peccato che ad Unareti arriva mai nulla… Ti racconto anche quella dell'enel: il condominio su tetto ha tutti i pannelli, ma per essere attivati (che sono 2 fili da attaccare e tirare su l'interruttore) bisogna fare tutta la trafila burocratica. Condominio istituito a fine novembre, fanno partire tutte le pratica e danno l'appuntamento per metà Giugno. Esce il tecnico ma il pod del contatore indicato nella pratica è quello "vecchio" del contratto del costruttore e non del condominio, quindi niente allaccio. Il pod è indicato nella bolletta, ma la prima arriva a Luglio (7 mesi di bolletta). Per fine mese dovrebbe uscire il tecnico. Praticamente tutta estate in cui avremmo potuto usufruire dei pannelli per abbattere le spese buttata nel cesso con relativo grande danno economico per tutti.... 1
wwleone Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Inviato 22 Settembre 2022 Terremotino in zona Liguria, Toscana, Emilia Romagna, e altro... Io non ho sentito nulla, altre persone invece sì. 1
Vam Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Inviato 22 Settembre 2022 Ciao Stefano, leggevo proprio ora, nelle Marche anche. @ Andrea Maledetti… loro possono utilizzare tutto il tempo che vogliono, ritardi su ritardi, però tu devi pagare subito, altrimenti ti chiudono la fornitura in 15 giorni…
Mr. Bluesman Inviato 23 Settembre 2022 Segnala Inviato 23 Settembre 2022 Buon giorno a tutti! Finito il lavoro oggi cominciano le ferie!! 1
Fabry Geims Din Inviato 23 Settembre 2022 Segnala Inviato 23 Settembre 2022 15 ore fa, wwleone ha scritto: Terremotino in zona Liguria, Toscana, Emilia Romagna, e altro... Io non ho sentito nulla, altre persone invece sì. Sentito eccome... Buona giornata e buon fine settimana 1
Vam Inviato 23 Settembre 2022 Segnala Inviato 23 Settembre 2022 Buongiornooooo a tutti, anche a chi va in ferie oggi ed ha sentito il terremoto ieri 1 1
Fabry Geims Din Inviato 23 Settembre 2022 Segnala Inviato 23 Settembre 2022 Ho finalmente chiamato le Poste per il reclamo circa la rivista in ritardo (MINIWORLD), però hanno confermato che ho fatto bene a farlo dal sito: come pensavo 1
Messaggi raccomandati