Fabry Geims Din Inviato 9 Agosto 2022 Segnala Inviato 9 Agosto 2022 49 minuti fa, VR46 ha scritto: Buon pomeriggio gente! Il pupo non dorme un c@zzo..... e mi tocca fare 12h di lavoro ugualmente se non altro il caldo torrido dei giorni passati si è attenuato! Prenditi ferie, se puoi 1
MINIco007 Inviato 9 Agosto 2022 Segnala Inviato 9 Agosto 2022 io ci sono passato,notti senza dormire,turni di mattina,poi pomeriggi e poi notti 1 1
VR46 Inviato 9 Agosto 2022 Segnala Inviato 9 Agosto 2022 6 ore fa, Vam ha scritto: Benvenuto nel club… Con mia figlia invece (adesso ha 4anni e mezzo) non ho perso una notte, ah che bei ricordi 1
VR46 Inviato 9 Agosto 2022 Segnala Inviato 9 Agosto 2022 6 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto: Prenditi ferie, se puoi Ehm, essendo il titolare, insieme a mio fratello, ho delle difficoltà a stare a casa in questo periodo, per fortuna però settimana prossima siamo chiusi! 1
Vam Inviato 9 Agosto 2022 Segnala Inviato 9 Agosto 2022 Anche io con mia figlia praticamente mai una notte persa, infatti ho pensato bene di fermarmi … 1 1
VR46 Inviato 9 Agosto 2022 Segnala Inviato 9 Agosto 2022 Spero che cambi registro, in fondo ha solamente 15gg. Ho già detto a mia moglie che se vuole fare il terzo di chiedere al postino/giardiniere/panettiere/elettrauto ecc ecc ma non al sottoscritto 2
wwleone Inviato 10 Agosto 2022 Segnala Inviato 10 Agosto 2022 9 ore fa, VR46 ha scritto: Spero che cambi registro, in fondo ha solamente 15gg. Ho già detto a mia moglie che se vuole fare il terzo di chiedere al postino/giardiniere/panettiere/elettrauto ecc ecc ma non al sottoscritto Il "problema" non è farli... quello può essere anche molto divertente.... È MANTENERLI nel tempo a venire.. 2
Vam Inviato 10 Agosto 2022 Segnala Inviato 10 Agosto 2022 Più grandi sono, più grandi sono i problemi diceva la mia nonna… 1
Fabry Geims Din Inviato 10 Agosto 2022 Segnala Inviato 10 Agosto 2022 2 ore fa, Vam ha scritto: Più grandi sono, più grandi sono i problemi diceva la mia nonna… Esatto: qualcuno ha detto che cambia solo il prezzo dei giocattoli... 14 ore fa, VR46 ha scritto: Ehm, essendo il titolare, insieme a mio fratello, ho delle difficoltà a stare a casa in questo periodo, per fortuna però settimana prossima siamo chiusi! In teoria lo sarei anch'io con mia madre ed un collaboratore, che però è in ferie ed in generale collabora fino ad un certo punto (se non altro è onesto) 1
MINIco007 Inviato 10 Agosto 2022 Segnala Inviato 10 Agosto 2022 Figli piccoli guai piccoli,figli grandi guai grandi 2
Vam Inviato 10 Agosto 2022 Segnala Inviato 10 Agosto 2022 Esattamente … la mia anno prossimo farà la prima elementare ed è un terremoto spero la scuola la calmi, ma dubito… 1
Fabry Geims Din Inviato 10 Agosto 2022 Segnala Inviato 10 Agosto 2022 2 minuti fa, Vam ha scritto: Esattamente … la mia anno prossimo farà la prima elementare ed è un terremoto spero la scuola la calmi, ma dubito… Ci vorrebbe dello sport 1
VR46 Inviato 10 Agosto 2022 Segnala Inviato 10 Agosto 2022 14 ore fa, wwleone ha scritto: Il "problema" non è farli... quello può essere anche molto divertente.... È MANTENERLI nel tempo a venire.. Secondo me, più che mantenerli, è gestirli il vero problema, trovare il tempo per lavorare, stare dietro a loro, ai loro svaghi, ma soprattutto ai tuoi..... 1
Fabry Geims Din Inviato 11 Agosto 2022 Segnala Inviato 11 Agosto 2022 12 ore fa, VR46 ha scritto: Secondo me, più che mantenerli, è gestirli il vero problema, trovare il tempo per lavorare, stare dietro a loro, ai loro svaghi, ma soprattutto ai tuoi..... ...che facilmente finiscono per essere annullati
Fabry Geims Din Inviato 11 Agosto 2022 Segnala Inviato 11 Agosto 2022 Buone ferie anche a chi ci deve ancora andare: divertitevi anche per me
Fabry Geims Din Inviato 11 Agosto 2022 Segnala Inviato 11 Agosto 2022 (modificato) 1 ora fa, Fabry Geims Din ha scritto: Buone ferie anche a chi ci deve ancora andare: divertitevi anche per me Chiuderemo l'agenzia solo la prossima settimana perché non ci sarà nessuno e 'sto buco di paese "defunge" dopo S. Rocco, ossia la festa del patrono (16/8) e quindi dopo Ferragosto: come se la gente non vivesse fino all'inizio del mese successivo, quanto torna "miscia sparata" (senza soldi) come dopo Natale. In effetti questa era la normalità pre-pandemia: aggiungiamoci le situazioni belligeranti, la siccità, il cambiamento climatico, la caduta del governo, il rialzo dei tassi d'interesse con relative conseguenze e così via. In pratica: scappa proprio la voglia di fare, per non dire altro. Purtroppo per me anche l'ozio è un lusso. Scusate per l'autocitazione Modificato 11 Agosto 2022 da Fabry Geims Din aggiunta
Fabry Geims Din Inviato 11 Agosto 2022 Segnala Inviato 11 Agosto 2022 Invece: il tipo che ha comprato la MIA R50 ha già percorso 600 km, pur avendo fatto 9 giorni di ferie con un'altra auto (una vecchia A4 quattro ed in montagna, per la cronaca
Vam Inviato 11 Agosto 2022 Segnala Inviato 11 Agosto 2022 Io quasi fuori dal COVID…praticamente seconda lineetta quasi inesistente…. Bene Fabry che la fa girare un po’ dai . 2
Fabry Geims Din Inviato 11 Agosto 2022 Segnala Inviato 11 Agosto 2022 9 minuti fa, Vam ha scritto: Io quasi fuori dal COVID…praticamente seconda lineetta quasi inesistente…. Bene Fabry che la fa girare un po’ dai . Bene per te e l'auto: sicuro 1
Fabry Geims Din Inviato 12 Agosto 2022 Segnala Inviato 12 Agosto 2022 Buongiorno a tutti e buon fine settimana, ma anche buon Ferragosto e pure la prossima settimana 1
MINIco007 Inviato 12 Agosto 2022 Segnala Inviato 12 Agosto 2022 buongiornoi,questa è la mia destinazione,partenza domani 3
Messaggi raccomandati