Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

In ufficio sto passando più ore che un orologio con la scusa che abbiamo l'aria condizionata...

Modificato da Mr. Bluesman
  • Like 1
Inviato
4 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto:

In ufficio sto passando più ore che un orologio con la scusa che abbiamo l'aria condizionata...

Anch'io in agenzia, ma ho lo split sopra la testa e quindi devo scendere a compromessi con temperatura, etc. Fosse solo quello il problema ci metterei la firma

Inviato

Sì lo penso e spero anche io. Unica mia paura è che ho una una Pericardite da intervento, ormai da 2 mesi e bene non gli fa. 

• Sad 3
Inviato

Tranquilli ragazzi. Al quarto giorno di febbre alta oggi parto con gli antibiotici…. 
Vediamo di ucciderlo questo 🦠 maledetto… 🤭

• Like 1
Inviato
4 minuti fa, Vam ha scritto:

Tranquilli ragazzi. Al quarto giorno di febbre alta oggi parto con gli antibiotici…. 
Vediamo di ucciderlo questo 🦠 maledetto… 🤭

Tachipirinha, alla Briatore? 😁

• Haha 1
Inviato

Buongiorno e buona domenica. Sotto antibiotico, febbre pare stia sparendo…. Domani o martedì tampone e vediamo.

Grazie

• Like 2
Inviato (modificato)

Buonasera ragazzi! Scusate l'assenteismo ma il lavoro non mi da tregua, in questi giorni spero di essere più presente e "utile" al forum.

Inoltre, il 26 luglio è stata una data piuttosto importante per il sottoscritto.......è arrivato il maschietto!!😁😍 indi per cui tra lavoro e il pupo il tempo è stato piuttosto tiranno 😁

P.s. @Vam tieni botta che ormai sei quasi furoi dal tunnel....👍

20220727_134912.jpg

Modificato da VR46
  • Like 3
Inviato

Notizia bellissima! Felice per voi e complimenti alla mamma! 🥳🥳🥳

Io mi riprenderò di sicuro…. 💪🏻

Ben arrivato a Vale! 😘

• Like 1
Inviato

Congratulazioni al 👶

• Like 1