Fabry Geims Din Inviato 25 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2022 3 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto: Che bagno da sborone Come sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 25 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2022 che pagliaccio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 25 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2022 Eh lo so, troppo poco spazio … 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 26 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2022 Eccomi: meno male che doveva piovere, almeno sull'Appennino... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2022 Mah…. Qui stamane ha fatto 2 gocce 2 di numero ed il caldo è come ieri, tale e quale… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 26 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2022 Qua nemmeno quelle 2...e lavoro a 15 km da te 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 26 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2022 Ha fatto un poì di acqua ieri sera, ma ha raffrescato poco niente. Stamattina alle 8.30 c'erano già 27 gradi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 26 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2022 A volte, dopo la pioggia, la situazione di temperatura percepita è peggiore causa umidità. Fa talmente caldo che c'è poca gente pure sul forum, come per strada a piedi e non Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2022 Magari tanti Ministi sono già in vacanza. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 26 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2022 29 minuti fa, Vam ha scritto: Magari tanti Ministi sono già in vacanza. Vacanza? Roba che si mangia? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 26 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2022 2 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto: A volte, dopo la pioggia, la situazione di temperatura percepita è peggiore causa umidità. Fa talmente caldo che c'è poca gente pure sul forum, come per strada a piedi e non Seguendo i buoni consigli del tg nelle ore più calde del giorno stiamo a casa e beviamo molta acqua, soprattutto quelli più anziano come @Vam 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2022 Io che sono anziano devo fare come i bambini, in spiaggia solo nelle ore meno calde…. Ora sto guardando un bel film, ( Liam Neeson Collection), poi tra un’oretta esco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 26 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2022 27 minuti fa, cippy ha scritto: Seguendo i buoni consigli del tg nelle ore più calde del giorno stiamo a casa e beviamo molta acqua, soprattutto quelli più anziano come @Vam Chi può farlo d'accordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 27 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2022 Buongiorno Ministi spiaggiati sboroni, accaldati, lavoratori con e senza aria condizionata! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2022 Buongiorno! Tolgo lavoratori e senza aria condizionata, il resto lo tengo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 27 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2022 Ieri ho fatto un bel bagno di caldo, piccola festicciola per mia figlia che si è laureata con 39°... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 27 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2022 20220726_111732.mp4 G 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2022 Complimenti Stefano! Un grosso brava a tua figlia! Queste sono le soddisfazioni per cui vale la pena vivere, ed ora ci vuole un bel regalo… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 27 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2022 Congratulazioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2022 Congratulazioni!!!! Io a fare quella ruota mi sarei rotto in 2 Oggi giornata complicata, si è allagato mezzo ufficio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 27 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2022 Grazie cari, per il regalo è presto, preferisce finire la Magistrale e poi all'inizio del futuro, speriamo presto appagante e ben remunerato (soprattutto) e poi si aiuterà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 27 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2022 Complimenti vivissimi Ieri ho venduto l'auto e sono a pezzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 27 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2022 Augurissimi,come gia detto,queste sono le soddisfazioni della vita,ancora complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 27 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2022 1 ora fa, Fabry Geims Din ha scritto: Complimenti vivissimi Ieri ho venduto l'auto e sono a pezzi mi dispiace che sei dovuto arrivare a questo punto,ti auguro solo che ti riprenda presto l'hai venduta sul forum o a privato? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 27 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2022 7 minuti fa, MINIco007 ha scritto: Mi dispiace che sei dovuto arrivare a questo punto, ti auguro solo che ti riprenda presto l'hai venduta sul forum o a privato? L'ho venduta ad un Minista (ha già una R56 "problematica") amico di famiglia; ha pure 2 bambine pestifere... Non sarà un problema mio, comunque. Il problema per me è che si tratta di una situazione già vissuta, 19 anni fa col Rover Cooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati