Vam Inviato 5 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2022 Buongiorno a tutti dalla fresca Val Camonica 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 5 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2022 E basta infierire!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2022 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 5 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2022 Che meraviglia, per me che adoro la montagna poi! Ora per farmi passare la nostaglia mi toccherà andare al mare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2022 Saluti da Ponte di Legno . purtroppo sono qui in convalescenza, altrimenti BDC e Gavia, ma tornerò… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 5 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2022 49 minuti fa, Vam ha scritto: Saluti da Ponte di Legno . purtroppo sono qui in convalescenza, altrimenti BDC e Gavia, ma tornerò… Bici da corsa? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2022 Yes 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 5 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2022 1 minuto fa, Vam ha scritto: Yes Alla Fantozzi? Scherzo e poi Villaggio non mi garba(va) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 5 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2022 59 minuti fa, Vam ha scritto: purtroppo sono qui in convalescenza, altrimenti BDC e Gavia, ma tornerò… Ahia...buon recupero allora 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2022 Grazie… è già da un po’ che sono in ballo, ma ballo, per forza 28 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto: Alla Fantozzi? Scherzo e poi Villaggio non mi garba(va) Alla bersagliera? Anche no grazie. Oggi mi vedo Sinner 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 5 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2022 17 minuti fa, Vam ha scritto: Grazie… è già da un po’ che sono in ballo, ma ballo, per forza Alla bersagliera? Anche no grazie. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 5 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2022 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2022 Buongiorno Ministi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 6 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2022 21 ore fa, Vam ha scritto: Oggi mi vedo Sinner Purtroppo non ce l'ha fatta... 'ngiorno a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 6 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2022 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 8 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2022 Buongiorno e buon fine settimana: fa talmente caldo che la gente nemmeno si collega al Forum? Ieri mi sono dimenticato di passare da qui 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2022 Eccomi io ci sono. Ero al tennis stamane a vedere mia figlia. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 8 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2022 (modificato) Certo che ci sono! Buon pomeriggio caldo a tutti, tennisti e non! Modificato 8 Luglio 2022 da Mr. Bluesman 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 8 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2022 saluti a tutti,appena tornato da lavoro subito un lavoretto a casa di un vicino ed eccomi qua 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2022 Buonanotte ragazzi. Dopo quasi 3 mesi ho messo piede in un ristorante con moglie e figlia. Anche le cose più insignificanti diventano conquiste se non se ne apprezza il significato. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 8 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2022 Molto bene @Vam, avanti così, a volte è straordinario scoprire quante risorse abbiamo, anche quando pensiamo di non averne più! Buon fine settimana a tutti i Ministi! P.s. ovviamente domattina si lavora eh, non fate i lazzaroni 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2022 Buongiorno a tutti! Grazie @VR46 è proprio così, avevo scordato come anche solo una cosa semplice come fare la spesa potesse darmi soddisfazione. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 9 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2022 Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 11 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2022 Il 8/7/2022 at 23:18, Vam ha scritto: Buonanotte ragazzi. Dopo quasi 3 mesi ho messo piede in un ristorante con moglie e figlia. Anche le cose più insignificanti diventano conquiste se non se ne apprezza il significato. Il 9/7/2022 at 10:01, Vam ha scritto: Buongiorno a tutti! Grazie @VR46 è proprio così, avevo scordato come anche solo una cosa semplice come fare la spesa potesse darmi soddisfazione. Sono contento per te 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 11 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2022 Il 9/7/2022 at 01:32, VR46 ha scritto: Molto bene @Vam, avanti così, a volte è straordinario scoprire quante risorse abbiamo, anche quando pensiamo di non averne più! Se però ci si ritrova nelle stesse situazioni di quasi vent'anni prima, come nel mio caso, allora la prima domanda che mi sono fatto è una cosa tipo: <Chi l'ha detto che la vita è bella?> 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati