Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao grande Fabry! Daje che è venerdì e ci aspetta un bel fine settimana nella calda Milano. Domani una bella festicciola della compagna di mia figlia… 🤦🏻‍♂️

• Like 1
Inviato
7 minuti fa, Vam ha scritto:

Ciao grande Fabry! Daje che è venerdì e ci aspetta un bel fine settimana nella calda Milano. Domani una bella festicciola della compagna di mia figlia… 🤦🏻‍♂️

Divertitevi anche per me

• Sad 1
Inviato

Buona domenica calda, molto calda 🥵

Inviato
Il 24/6/2022 at 11:15, Matte 6464 ha scritto:

Buongiorno a tutti!

ma quanto scrivete qui? sono rimasto un bel po' in dietro 😂

Cmq domani sopraluogo per il raduno 2022 del Club, tenetevi liberi per Settembre 😁

Top Matte! 

Inviato

Buongiorno ragazzi! 😁🌞

Anche oggi bello caldino a Milano. Domani spero di riuscire ad andare un po’ in montagna e rimanerci qualche giorno.

• Like 2
Inviato

Buongiorno a tutti voi: sono a pezzi e sapete perché 😢 Qualcuno potrebbe pensare che in fondo è "solo" un'auto (ma è la mia), oppure che le cose importanti/gravi sono altre e qui potrei essere anche d'accordo, ma questo lo dirà il tempo. Vorrei scusarmi per essere andato O.T. con le mie spiegazioni personali, che potrebbero interessare fino ad un certo punto perché (giustamente) abbiamo tutti delle "gatte da pelare"; oppure di aver dato l'impressione di prendermela con l'auto quando in realtà i problemi sono nella mia vita ed è uno dei miei tanti difetti cercare un capro espiatorio di volta in volta. Non sono cattivo: è che m'hanno disegnato così... 😶

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato
38 minuti fa, MINIco007 ha scritto:

37 minuti fa, Vam ha scritto:

Grande Fabry! 💪🏻

Saluti ed un'abbraccio a Fabry

Ora che ho cominciato a diffondere la notizia sono spaventato... 

• Crea Nuovo...