Vam Inviato 14 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2022 Io è da novembre che lotto con problemi fisici, ma non mollo. Bisogna reagire, sempre! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 14 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2022 21 minuti fa, Vam ha scritto: Io è da novembre che lotto con problemi fisici, ma non mollo. Bisogna reagire, sempre! Ammirevole il tuo approccio ed il modo di reagire: sinceramente dovrei imparare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 15 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2022 Oulì! Buona giornata a tutti: per me sono brutte o peggio, come sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 15 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2022 Buon pomeriggio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 15 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2022 Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2022 Buongiorno Ministi ! Giro di boa daiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 16 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2022 Buongiorno a tutti! E da domani ferie! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2022 Grande! Dove vai di bello? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 16 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2022 (modificato) Mah le passerò felicemente con gli operai in casa ...sicuro mare e probabilmente un giorno qua e uno là quando posso, magari cerco di passare a trovare qualche Minista del forum chissà... Modificato 16 Giugno 2022 da Mr. Bluesman 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2022 Si ristruttura, bello! Verrei anche io al mare, ma sono bloccato ancora per un po’ a Milano. Spero di essere abile ed arruolato per fine giugno. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 16 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2022 Speriamo dai...e se per "mare" intendi da queste parti fatti sentire che ti/vi offrò volentieri un caffè! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2022 Sì speriamo davvero perché sono davvero stufo di stare a casa, ormai ho superato il mese… Si si a metà luglio se tutto andrà come deve verrò a portare mia figlia e mia mamma proprio lì . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 16 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2022 Eccomi: in agenzia è il deserto, il telefono praticamente non squilla più e le mail di pari passo... questo da quando è scoppiata la situazione belligerante e temo che, di 'sto passo, dovrò togliermi la MINI che è l'unica cosa che ho 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 16 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2022 Saluti a tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 16 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2022 1 ora fa, Fabry Geims Din ha scritto: Eccomi: in agenzia è il deserto, il telefono praticamente non squilla più e le mail di pari passo... questo da quando è scoppiata la situazione belligerante e temo che, di 'sto passo, dovrò togliermi la MINI che è l'unica cosa che ho Coraggio @Fabry Geims Din 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 16 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2022 25 minuti fa, wwleone ha scritto: Coraggio @Fabry Geims Din Sono molto preoccupato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 17 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2022 Buongiorno amici Ministi! Tieni duro Fabry! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 17 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2022 2 minuti fa, Vam ha scritto: Buongiorno amici Ministi! Tieni duro Fabry! Un pò di respiro, forse avrei...mi toglierei delle spese...non so: lasciandola ferma temo che andrebbe in malora (se sospendessi l'assicurazione). Stare in agenzia così è da disperazione, anche perché le spese ci sono comunque e già non è che me la sia mai passata benissimo: non mi riferisco alla pandemia, ma alla crisi economica post 2008 ed anche prima. Sono molto preoccupato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 17 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2022 Riporto la conversazione con un amico: <Ti toglieresti il solo bollo. Stacca la batteria, mantieni gonfie le gomme e accendila una volta al mese: come già detto, quando le cose si riprenderanno, sarai contento di ritrovarla nel tuo garage piuttosto che in quello di un altro> Eh, lo so: ci vorrebbe qualcuno che ne avesse cura come me, anche se sarebbe traumatico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 17 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2022 Sono d’accordo con il tuo amico. Se l’auto è in garage al sicuro, puoi anche solo andare ad accenderla e fare qualche metro per non ovalizzare le gomme e far girare i liquidi. Quando andavo in cantiere rimaneva ferma 3 mesi senza che nessuno la toccasse ed infatti pian piano mi sono trovato le gomme dei Flinstone, ma è il meno. La porti a temperatura e poi la rimetti in box. Credimi che poi te ne pentiresti quando tutto sarà passato, non lo dico a caso, i momenti brutti, purtroppo capitano, bisogna resistere e reagire e poi saranno solo un ricordo. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2022 Probabilmnete mi insulterete, ma io quest'anno tra una cosa e l'altra la ho usata pochissimo, molto meno di quanto avessi voluto. Poi il fatto che non la ho sotto casa ma in un'altro box è ancora peggio. Per dire l'ultima volta che ho fatto benzina era prima di natale, la uso praticamente solo per brevi tragitti nel weekend. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 17 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2022 Ma no Andrea, allora io cosa dovrei dire? Io sono peggio di te credimi, ormai la uso pochissimo, anche perché ho un’altra auto e per brevi tragitti per non farla rovinare e per mantenerla. Ultimo tagliando, ho cambiato praticamente solo olio e una guarnizione che era cotta dopo 17 anni e quando abbiamo visto i km fatti in un anno mi sono quasi vergognato… 350… . Se la usi così poco come me non metterci tanta benzina se già non lo fai. Anche io come te ho box non sotto casa, a 500 metri, quindi la vedo poco, ma ogni tanto vado a vedere che tutto sia a posto e mi si apre il cuore anche solo a guardala. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2022 A dire il vero non era in previsione di usarla così poco, ma per varie cose alla fine è sempre rimasta li. Prima ogni tanto almeno ci andavo al lavoro, ma ultimamente si fa fatica a trovare posto e lasciarla a bordo strada con i camion del cantiere che ci passano di fianco non mi va molto. Sulla Smart di mia mamma che uso tutti i giorni ogni volta che lavo (2/3 volte l'anno) trovo sempre dei segni nuovi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 17 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2022 Eh guarda purtroppo più la usi e più segni ti fanno, anche questo è normale, purtroppo… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 17 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2022 Fabry,come già ti hanno consigliato,TIENI DURO,la crisi è generale,anche da me in azienda c'è un po di crisi,e a volte fanno cassa integrazione a giro,anche se devo dire la verità,io non l'ho mai fatta e per non farla,si deve lottare con i colleghi a chi è più bravo e a chi ci mette meno tempo a produrre un pezzo,poi sono uno dei 5 operai che abbiamo messo per la prima volta mano sul progetto MASERATI MC20,e ancora oggi,vengono a chiedere consigli su come procedere su alcuni componenti,e poi anche perchè mi affidano la realizzazione di stampi nuovi,insomma,è sempre un continuo combattimento tra poveri........................ 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati