Vam Inviato 30 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2022 Anche io… Se passate da Milano ci beviamo un bel caffè in centro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 30 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2022 Parto ora tra 3-4 ore dovrei essere su, se ti piace il caffè freddo aspettami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2022 Lo beviamo shakerato con ghiaccio dai.… vai piano sulla Cisa… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 30 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2022 (modificato) Eh la Cisa, il papà di un amico diceva "eh bella, quando la conosci è una soddisfazione, puro divertimento"...quando abitavo a Parma la conoscevo come il vialetto di casa, non è che mi son divertito poi così tanto soprattutto in inverno tra Berceto e Borgotaro, ma si diciamo che è particolare come tratta, il pilota inside la vede come una sfida, la passeggera meno anzi più che altro mena(va) Modificato 30 Maggio 2022 da Mr. Bluesman 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2022 Mia moglie, non lo era ancora a quei tempi, un pomeriggio di maggio mi chiese piangendo di scendere… Ci siamo comunque sposati ed abbiamo avuto una bimba, quindi non è servito… 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuoco93 Inviato 30 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2022 A proposito di belle strade, ieri bellissimo raduno Mazda MX-5 sui Colli Euganei (oltre 30 equipaggi, con tutte le generazioni, dalla NA alla ND, comprese due 30° Anniversario) Non ero mai stato da quelle parti e devo dire che sono zone paesaggisticamente molto molto belle. Strade divertenti, quasi tutto misto-stretto, dove la Miata è nel suo ambiente naturale ed è davvero difficile starle dietro. La nostra vecchietta di 32 anni, ome sempre, non ci ha deluso 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2022 Bellissima la MX-5 e posti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 30 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2022 Buona settimana tappetini aggiudicati: aspetto che spediscano 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 30 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2022 (modificato) P.S. ero già stato cliente dei venditore dei tappetini (sulla baia): avevo preso le minigonne/sottoporta, ma nemmeno mi ricordavo Modificato 30 Maggio 2022 da Fabry Geims Din aggiunta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 30 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2022 ottimo Fabry,vedi che a volte la fortuna gira,buona sera a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 30 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2022 6 minuti fa, MINIco007 ha scritto: Ottimo Fabry, vedi che a volte la fortuna gira, buona sera a tutti Purtroppo è il lavoro che non gira: il mercato immobiliare è fermo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 31 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2022 Non so se l'ha già scritto qualcuno prima di me in questo topic ma... Buongiorno Ministi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 31 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2022 Ancora nessuno Buongiorno MINI garage! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 31 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2022 Buona giornata a tutti. Tappetini spediti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 31 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2022 Ottimo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 31 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2022 salve a tutti,oggi iniziata la produzione di 14 pezzi relativi ai condotti aspirazione e coperchio kers per la nuova ferrari DAYTONA SP3 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 31 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2022 Quella vera o quella di lego? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 31 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2022 penso che con 15000,00 euro(il prezzo del kit)quella della lego,dovrebbe essere a grandezza naturale 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 31 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2022 Beh immagino ne valga assolutamente la pena. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 1 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2022 Buona giornata e serena festa a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 1 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2022 Buonasera a tutti ragazzi. Oggi sono stato un po’ in giro per Milano visto che il clima ancora lo permette… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 1 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2022 buona sera,hai messo la maglietta???????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 1 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2022 Oggi no… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 1 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2022 Ciao ragazzuoli domani se riesco mi faccio vedere dove mi sono recato dopo tanti anni che volevo andarci!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 1 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2022 Aspettiamo tue foto allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati