Fabry Geims Din Inviato 23 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2022 4 minuti fa, Vam ha scritto: Non è un problema ascoltarti, anzi un piacere, se ti va parlare di te… le foto stile Walking Dead invece… Per quanto mi riguarda mi sono astenuto, infatti: mi ritengo "schifogenico" già di mio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 Buon pomeriggio a tutti Ministi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 Serena giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 25 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2022 Buonasera… 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 25 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2022 Bella maglietta, mi pare di averla già vista da qualche parte 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 25 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2022 Maglietta ! Me la guardavano tutti.. soprattutto dietro… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 25 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2022 sera a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2022 Buongiorno Ministi! Giro di boa effettuato dai… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 26 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2022 14 ore fa, Vam ha scritto: Maglietta ! Me la guardavano tutti.. soprattutto dietro… Sicuro guardavano la maglia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2022 … speriamo fossero più di sesso femminile, senza discriminazioni, ci mancherebbe… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 26 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2022 Oulì! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 26 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2022 ragazzuoli,buona sera a tutti,vi posto il link dell'ultima nata che stiamo producendo https://www.autoblog.it/post/maserati-mc-20-cielo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2022 Mamma mia che spettacolo! Quando noi italiani ci mettiamo, nessuno ci batte, per stile ed eleganza pochi paragoni… poi ci buttiamo giusto un pizzico di prestazioni e domani andrei ad ordinarla… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 26 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2022 Che roba mamma mia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2022 Venerdìiiiii! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 27 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2022 Buona sudata! Chi può vada al mare (io) chi non può vada...con la MINI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 27 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2022 47 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto: Buona sudata! Chi può vada al mare (io) chi non può vada...con la MINI Al caldo M'hanno segnalato (sulla baia) i tappetini posteriori "all weather" per l'auto, perché da "ignorante" quale sono (io) non sapevo che fossero in un set da 4 pezzi e, a suo tempo, ho comprato sempre lì (mi pare) solo gli anteriori e tra l'altro quelli per la rest (mentre la mia è una pre-rest: c'è in più un inserto di velour sotto le pedaliera, bello e delicato). Essendo cari, ma introvabili ho fatto una proposta che però è stata rifiutata ed ora temo lo stesso risultato per la successiva: d'altra parte sono "miscio" (in Genovese) Buona giornata e così il fine settimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 27 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2022 Ah: qui siamo già a 34° (sulla Ypsilon, ma non so quanto sia affidabile) e si "schiatta" dal caldo, ma vorrei evitare il più possibile di attaccare il clima (anche) sulla MINI per tanti motivi, tra cui la "famosa" ventola P.S. col venditore dei tappetini sulla baia stiamo facendo ping-pong Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2022 32 a Milano , reali 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 27 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2022 33 dalle mie parti, anche questi moooolto reali... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 27 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2022 35° Pistoia 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 27 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2022 Ho paura a dirlo, per usare una frase fatta: l'oggetto risulta aggiudicato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2022 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2022 Domani ? Che facciamo ? Andiamo a lavorare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 29 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2022 Io no, faccio sciopero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati