Vam Inviato 19 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2022 Buonasera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2022 Ed inizia il weekend… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2022 (modificato) 9 minuti fa, Vam ha scritto: Ed inizia il weekend… Sereno fine settimana a tutti: a me cambia poco perché passo da una condizione "soffocante" ad un'altra, senza soluzione di continuità Modificato 20 Maggio 2022 da Fabry Geims Din errore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2022 Sai perché mi piaci ? Perché sei sempre positivo Non quotarmi se rispondi al messaggio precedente.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2022 Allora scrivo io dopo il tuo così ti quota ... è importante essere positivi, e per questo auguro un osceno fine settimana pieno di disgrazie a tutti .... ma a tutti quelli che hanno la Volkswagen 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2022 (modificato) Non quoto nessuno, tranquilli: saltate pure i miei post Purtroppo non riesco a fingere, ecco: so che c'è di peggio ed il mio problema è come affronto le cose, intanto Modificato 20 Maggio 2022 da Fabry Geims Din aggiunta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2022 Dai Fabry! Si scherza. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2022 7 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto: Allora scrivo io dopo il tuo così ti quota ... è importante essere positivi, e per questo auguro un osceno fine settimana pieno di disgrazie a tutti .... ma a tutti quelli che hanno la Volkswagen Io posso quotarti… i miei suoceri saranno felici… 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2022 (modificato) 1 minuto fa, Vam ha scritto: Dai Fabry! Si scherza. Lo so, tranquillo: meno male che ci siete voi a tirarmi su il morale Modificato 20 Maggio 2022 da Fabry Geims Din errore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2022 Guarda sarebbe meglio tirasse altro, ma fino a stamane mi tiravano i punti… 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2022 1 minuto fa, Vam ha scritto: Guarda sarebbe meglio tirasse altro, ma fino a stamane mi tiravano i punti… Per esperienza ti posso dire che se i punti tirano è buon segno perché sei in via di guarigione, almeno per il problema specifico 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2022 Sì sì infatti me li hanno tolti stamane 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2022 36 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto: Lo so, tranquillo: meno male che ci siete voi a tirarmi su il morale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2022 2 ore fa, Vam ha scritto: Guarda sarebbe meglio tirasse altro, ma fino a stamane mi tiravano i punti… La prima e unica volta che mi hanno tolto dei punti mi hanno fatto un male cane, dottore incompetente. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2022 Erano “solo” 4, almeno così ho sentito… San Raffaele top comunque 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2022 Buongiorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 21 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2022 (modificato) Buongiorno,stamattina lavori condominiali,sistemazione canale pluviale con scasso,ripristino massetto e riposizionamento di strato di catrame,fissaggio grondaia e pulizia giardino,in due di noi, abbiamo appena finito PS:i punti che ho avuto io erano di fissaggio,ho il medio e il mignolo della mano destra riattaccati,quando ero nella manutenzione nella vecchia azienda,ho sostituito una catena con un pignone e un bravo operatore,ha pensato di mettere in funzione il macchinario,per fortuna sono stato pronto di riflessi,altrimenti ci lasciavo la mano Modificato 21 Maggio 2022 da MINIco007 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2022 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2022 Poi si scandalizzano perchè la gente muore sul lavoro, in giro ci sono tanti di quei coglioni. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 23 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2022 Il 21/5/2022 at 12:45, MINIco007 ha scritto: Buongiorno, stamattina lavori condominiali, sistemazione canale pluviale con scasso, ripristino massetto e riposizionamento di strato di catrame, fissaggio grondaia e pulizia giardino, in due di noi, abbiamo appena finito PS: i punti che ho avuto io erano di fissaggio, ho il medio e il mignolo della mano destra riattaccati ,quando ero nella manutenzione nella vecchia azienda, ho sostituito una catena con un pignone e un bravo operatore ha pensato di mettere in funzione il macchinario, per fortuna sono stato pronto di riflessi, altrimenti ci lasciavo la mano In bocca al lupo: sei destro, per curiosità? Il 21/5/2022 at 19:03, cippy ha scritto: Poi si scandalizzano perché la gente muore sul lavoro, in giro ci sono tanti di quei coglioni. Errori umani, infatti Serena giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 23 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2022 si sono destro,poi se volete vi mando una foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 23 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2022 6 minuti fa, MINIco007 ha scritto: Si sono destro, poi se volete vi mando una foto Fai come ritieni giusto pure io ho una mano fracassata (in moto), ma è la sinistra ed io sono destro; più diverse altre cose, tra cui una gamba...potremmo aprire una discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 23 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2022 No dai i film splatter no… 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 23 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2022 19 minuti fa, Vam ha scritto: No dai i film splatter no… Giusto: forse è meglio in PM, casomai. Io non ho problemi a parlare di cose mie, però capisco che certi argomenti sensibili potrebbero turbare chi legge o semplicemente non interessare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 23 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2022 Non è un problema ascoltarti, anzi un piacere, se ti va parlare di te… le foto stile Walking Dead invece… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati