Fabry Geims Din Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Inviato 20 Maggio 2022 (modificato) 9 minuti fa, Vam ha scritto: Ed inizia il weekend… Sereno fine settimana a tutti: a me cambia poco perché passo da una condizione "soffocante" ad un'altra, senza soluzione di continuità Modificato 20 Maggio 2022 da Fabry Geims Din errore 1
Vam Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Inviato 20 Maggio 2022 Sai perché mi piaci ? Perché sei sempre positivo Non quotarmi se rispondi al messaggio precedente.. 1
Mr. Bluesman Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Inviato 20 Maggio 2022 Allora scrivo io dopo il tuo così ti quota ... è importante essere positivi, e per questo auguro un osceno fine settimana pieno di disgrazie a tutti .... ma a tutti quelli che hanno la Volkswagen 1
Fabry Geims Din Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Inviato 20 Maggio 2022 (modificato) Non quoto nessuno, tranquilli: saltate pure i miei post Purtroppo non riesco a fingere, ecco: so che c'è di peggio ed il mio problema è come affronto le cose, intanto Modificato 20 Maggio 2022 da Fabry Geims Din aggiunta 1
Vam Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Inviato 20 Maggio 2022 7 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto: Allora scrivo io dopo il tuo così ti quota ... è importante essere positivi, e per questo auguro un osceno fine settimana pieno di disgrazie a tutti .... ma a tutti quelli che hanno la Volkswagen Io posso quotarti… i miei suoceri saranno felici… 1 1
Fabry Geims Din Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Inviato 20 Maggio 2022 (modificato) 1 minuto fa, Vam ha scritto: Dai Fabry! Si scherza. Lo so, tranquillo: meno male che ci siete voi a tirarmi su il morale Modificato 20 Maggio 2022 da Fabry Geims Din errore 1
Vam Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Inviato 20 Maggio 2022 Guarda sarebbe meglio tirasse altro, ma fino a stamane mi tiravano i punti… 1 1
Fabry Geims Din Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Inviato 20 Maggio 2022 1 minuto fa, Vam ha scritto: Guarda sarebbe meglio tirasse altro, ma fino a stamane mi tiravano i punti… Per esperienza ti posso dire che se i punti tirano è buon segno perché sei in via di guarigione, almeno per il problema specifico 1
MINIco007 Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Inviato 20 Maggio 2022 36 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto: Lo so, tranquillo: meno male che ci siete voi a tirarmi su il morale 1
cippy Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Inviato 20 Maggio 2022 2 ore fa, Vam ha scritto: Guarda sarebbe meglio tirasse altro, ma fino a stamane mi tiravano i punti… La prima e unica volta che mi hanno tolto dei punti mi hanno fatto un male cane, dottore incompetente. 1 1
Vam Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Inviato 20 Maggio 2022 Erano “solo” 4, almeno così ho sentito… San Raffaele top comunque 1
MINIco007 Inviato 21 Maggio 2022 Segnala Inviato 21 Maggio 2022 (modificato) Buongiorno,stamattina lavori condominiali,sistemazione canale pluviale con scasso,ripristino massetto e riposizionamento di strato di catrame,fissaggio grondaia e pulizia giardino,in due di noi, abbiamo appena finito PS:i punti che ho avuto io erano di fissaggio,ho il medio e il mignolo della mano destra riattaccati,quando ero nella manutenzione nella vecchia azienda,ho sostituito una catena con un pignone e un bravo operatore,ha pensato di mettere in funzione il macchinario,per fortuna sono stato pronto di riflessi,altrimenti ci lasciavo la mano Modificato 21 Maggio 2022 da MINIco007 1 2
cippy Inviato 21 Maggio 2022 Segnala Inviato 21 Maggio 2022 Poi si scandalizzano perchè la gente muore sul lavoro, in giro ci sono tanti di quei coglioni. 1
Fabry Geims Din Inviato 23 Maggio 2022 Segnala Inviato 23 Maggio 2022 Il 21/5/2022 at 12:45, MINIco007 ha scritto: Buongiorno, stamattina lavori condominiali, sistemazione canale pluviale con scasso, ripristino massetto e riposizionamento di strato di catrame, fissaggio grondaia e pulizia giardino, in due di noi, abbiamo appena finito PS: i punti che ho avuto io erano di fissaggio, ho il medio e il mignolo della mano destra riattaccati ,quando ero nella manutenzione nella vecchia azienda, ho sostituito una catena con un pignone e un bravo operatore ha pensato di mettere in funzione il macchinario, per fortuna sono stato pronto di riflessi, altrimenti ci lasciavo la mano In bocca al lupo: sei destro, per curiosità? Il 21/5/2022 at 19:03, cippy ha scritto: Poi si scandalizzano perché la gente muore sul lavoro, in giro ci sono tanti di quei coglioni. Errori umani, infatti Serena giornata a tutti
MINIco007 Inviato 23 Maggio 2022 Segnala Inviato 23 Maggio 2022 si sono destro,poi se volete vi mando una foto 1
Fabry Geims Din Inviato 23 Maggio 2022 Segnala Inviato 23 Maggio 2022 6 minuti fa, MINIco007 ha scritto: Si sono destro, poi se volete vi mando una foto Fai come ritieni giusto pure io ho una mano fracassata (in moto), ma è la sinistra ed io sono destro; più diverse altre cose, tra cui una gamba...potremmo aprire una discussione
Fabry Geims Din Inviato 23 Maggio 2022 Segnala Inviato 23 Maggio 2022 19 minuti fa, Vam ha scritto: No dai i film splatter no… Giusto: forse è meglio in PM, casomai. Io non ho problemi a parlare di cose mie, però capisco che certi argomenti sensibili potrebbero turbare chi legge o semplicemente non interessare 1
Vam Inviato 23 Maggio 2022 Segnala Inviato 23 Maggio 2022 Non è un problema ascoltarti, anzi un piacere, se ti va parlare di te… le foto stile Walking Dead invece… 1
Messaggi raccomandati