Vam Inviato 14 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2022 Chi ha la Mini rimane giovane per sempre! Ancora Auguriiiiiii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2022 Buona serata Mini meccanici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 17 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2022 Buongiorno Mini ovetti e buona Pasqua a tutti voi ed alle vostre famiglie. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 17 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2022 Buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2022 Buongiorno Ministi! Buona Pasquetta a tutti! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 18 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2022 Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 19 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2022 Buongiorno, ci sono sopravvissuti?! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 19 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2022 Buongiorno! Io sono vivo, per ora… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 19 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2022 Appesantito, ma vivo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 19 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2022 Non so come mai, ma i jeans stamattina tirano da matti, mi sento sottovuoto!! Mia moglie avrà sbagliato lavaggio..... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 19 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2022 Rieccoci: serena settimana a tutti e speriamo che si risvegli il lavoro... Il mercato immobiliare è fermo, ma le spese no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 19 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2022 Ma se ho appena comprato casa? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 19 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2022 5 minuti fa, Vam ha scritto: Ma se ho appena comprato casa? Eh non siamo mica tutti ricchi imprenditori come te 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 19 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2022 Purtroppo Serra Riccò è un "buco di paese" e con pochi abitanti: si trova subito dopo il casello di Bolzaneto (famigerato posto) sull'A7 per Milano, dove c'è il primo Autogrill di Campora e di cui mia madre è stata responsabile per anni prima che le venisse lo sghiribizzo di mettersi in proprio... In realtà il traffico era diminuito anche per l'apertura di altre autostrade e poi non siamo (parlo al plurale solo per comodità di linguaggio, ma è lunga da spiegare) mai riusciti a far niente di buono nei terreni cha ci hanno lasciato i nonni, dalla ristrutturazione delle case alle strade Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 19 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2022 Per ora tutto intero, ste festività rimangono comunque devastanti per lo stomaco. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 19 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2022 grandi abbuffate,pastiere,colombe e uova................. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2022 Buongiorno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 20 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2022 1 ora fa, Vam ha scritto: Buongiorno Buongiorno.....i jeans tirano ancora.... stasera vado a correre! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 20 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2022 Buongiorno a tutti! 1 minuto fa, VR46 ha scritto: Buongiorno.....i jeans tirano ancora....stasera vado a correre! Buongiorno a tutti! Seeeee serve solo per lavare i sensi di colpa 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 20 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2022 17 ore fa, LucasCooper ha scritto: Per ora tutto intero, ste festività rimangono comunque devastanti per lo stomaco. ...e la cioccolata per i denti Arriva il brutto tempo ed è tornato il fresco... Serena giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 22 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2022 Buon pomeriggio Ministi! Pronti ad un altro we lungo devastante? Io sarò al mare anche se il tempo non dovrebbe essere il top . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 22 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2022 52 minuti fa, Vam ha scritto: Buon pomeriggio Ministi! Pronti ad un altro we lungo devastante? Io sarò al mare anche se il tempo non dovrebbe essere il top . Sempre pronto (per dormire )!! Mare dove? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 22 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2022 Io in Val Pernanche... Sereno e lungo fine settimana a tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 22 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2022 Domattina si parte direzione Lago di Garda 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 22 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2022 10 minuti fa, LucasCooper ha scritto: Domattina si parte direzione Lago di Garda Anche io sarà sul Garda 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati