minidrogato Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Chiedevo visto che qua c’è più gente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2022 Buongiorno Ministi! Buona settimana! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 11 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2022 Oulì! Serena settimana a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 11 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2022 Felice settimana PASQUALE a tutti 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 11 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2022 Buon fine lunedì (spero lo abbiate passato bene cioè non di m.....a come ogni lunedì che si rispetti ) e buona continuazione di settimana! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 11 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2022 buona sera a tutti..... siete pronti all'inizio del mini challenge 2022? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2022 Uhhhhhh….. Prontissimi! intanto mi stavo guardando questo: https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/6214-foto-e-resoconti-3°-raduno-megamini/ ospite Vam… … 2008!!!! Hai trovato la nostra Lesmo Matte? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 12 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2022 Buongiorno MINIaci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 12 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2022 13 ore fa, Vam ha scritto: Uhhhhhh….. Prontissimi! intanto mi stavo guardando questo: https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/6214-foto-e-resoconti-3°-raduno-megamini/ ospite Vam… … 2008!!!! Hai trovato la nostra Lesmo Matte? Purtroppo no, ma so che su qualche hd vecchio c'è devo solo trovarlo hahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 12 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2022 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 12 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2022 1 ora fa, Vam ha scritto: per ora ho trovato le foto, ma qui eri ancora sereno e ignaro di quello che sarebbe successo secondo me 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 12 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2022 Oulì! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 12 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2022 Che foto ragazzi! Sì stavi ancora scaldando le gomme… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 12 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2022 4 ore fa, Matte 6464 ha scritto: per ora ho trovato le foto, ma qui eri ancora sereno e ignaro di quello che sarebbe successo secondo me Elegantissima velvet red con bonnet, specchi e tetto bianco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2022 Buongiorno Ministi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 14 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2022 Il 12/4/2022 at 16:14, Julius ha scritto: Elegantissima velvet red con bonnet, specchi e tetto bianco colore raro ma che appena ho visto sul catalogo non ha avuto rivali 1 ora fa, Vam ha scritto: Buongiorno Ministi! Buon giorno!!!!! settimana prossima mi organizzo così montiamo tutti gli up sulla tua 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 14 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2022 Buongiorno a tutti (si anche a chi non ha una MINI, poverino ...)! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2022 1 ora fa, Matte 6464 ha scritto: Buon giorno!!!!! settimana prossima mi organizzo così montiamo tutti gli up sulla tua Uhhhhhhh Qui i ragazzi scalpitano e vogliono vedere 1 ora fa, Mr. Bluesman ha scritto: Buongiorno a tutti (si anche a chi non ha una MINI, poverino ...)! Non sa cosa si perde… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 14 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2022 Il 12/4/2022 at 11:49, Matte 6464 ha scritto: per ora ho trovato le foto, ma qui eri ancora sereno e ignaro di quello che sarebbe successo secondo me Caspita @Matte 6464 avevi un discreto bulbo da giovane 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 14 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2022 (modificato) 3 ore fa, Matte 6464 ha scritto: Buon giorno!!!!! settimana prossima mi organizzo così montiamo tutti gli up sulla tua Magari avessi un aiuto anch'io per fare le cose, anche solo un tagliando 2 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto: Buongiorno a tutti (si anche a chi non ha una MINI, poverino ...)! Anche a chi l'aveva e non l'ha più, a volte NON per sua scelta P.S. Oggi è il mio compleanno e non si vede più lo spazio apposito, purtroppo: potrei aprire un topic? Modificato 14 Aprile 2022 da Fabry Geims Din aggiunta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 14 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2022 1 ora fa, Fabry Geims Din ha scritto: Anche a chi l'aveva e non l'ha più, a volte NON per sua scelta P.S. Oggi è il mio compleanno e non si vede più lo spazio apposito, purtroppo: potrei aprire un topic? Minista una volta, Minista per sempre no?! Auguri, in effetti fino a qualche tempo fa si vedeva nella home un riquadro con i compleanni, @Matte 6464 si può sistemare questa cosa? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 14 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2022 12 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto: Minista una volta, Minista per sempre no?! Auguri, in effetti fino a qualche tempo fa si vedeva nella home un riquadro con i compleanni, @Matte 6464 si può sistemare questa cosa? Devo vedere se è ancora fattibile dopo gli ultimi aggiornamenti ma penso di sì 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 14 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2022 1 ora fa, Fabry Geims Din ha scritto: Magari avessi un aiuto anch'io per fare le cose, anche solo un tagliando Anche a chi l'aveva e non l'ha più, a volte NON per sua scelta P.S. Oggi è il mio compleanno e non si vede più lo spazio apposito, purtroppo: potrei aprire un topic? Allora tanti auguri!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2022 Auguroni @Fabry Geims Din dai che sei ancora un giovanotto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 14 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2022 42 minuti fa, Vam ha scritto: Auguroni @Fabry Geims Din dai che sei ancora un giovanotto Magari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati