LucasCooper Inviato 19 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2020 (modificato) Momento nostalgia, le nostre ex mini @wwleone, Livigno estate 2017 Modificato 19 Novembre 2020 da LucasCooper 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Il 19/11/2020 at 15:05, Matte 6464 ha scritto: un pochino ingombrante come portachiavi dovrei avere una clubman e una prolunga lunghissima Eh stai a guardare il capello...vuoi mettere che figurone faresti?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2020 48 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto: Eh stai a guardare il capello...vuoi mettere che figurone faresti?? quello sicuro.... arrivare ad un raduno e poggiare il portachiavi sul tavolino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Tascabile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2020 21 minuti fa, fabryge ha scritto: Tascabile... per quello si appoggia sul tavolino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 7 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Eccoci nel mood natalizio anche qui sul forum.... Vi piace???? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 7 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 3 minuti fa, Matte 6464 ha scritto: Eccoci nel mood natalizio anche qui sul forum.... Vi piace???? Sono talmente imbalsamato che se non lo scrivevi neanche mi accorgevo!! Ahahahhahah Comunque approvo, niente male!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 7 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 1 minuto fa, VR46 ha scritto: Sono talmente imbalsamato che se non lo scrivevi neanche mi accorgevo!! Ahahahhahah Comunque approvo, niente male!! ma anche perché sono piccoli dettagli hahahaha 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 7 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Il 19/11/2020 at 22:14, LucasCooper ha scritto: Momento nostalgia, le nostre ex mini @wwleone, Livigno estate 2017 Altri tempi e soprattutto altre MINI. Te da R56 Cooper D Silver e tetto Black a F56 Cooper SD White Silver e tetto Black Io da R60 Cooper SD Oxford Green e tetto White a F60 JCW Rebel Green e tutto Red @LucasCooperNon sono molto dissimili dalle ns precedenti.. 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 7 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 3 ore fa, Matte 6464 ha scritto: ma anche perché sono piccoli dettagli hahahaha Bello bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 7 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 vi ho aggiunto anche l'effetto neve ma sul fondo bianco non si nota molto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julius Inviato 7 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 (modificato) 3 minuti fa, Matte 6464 ha scritto: vi ho aggiunto anche l'effetto neve ma sul fondo bianco non si nota molto Molto bello, sul bianco si vede poco, ma sul blu in alto sta benissimo! ...anche sulle foto Modificato 7 Dicembre 2020 da Julius 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefus Inviato 7 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 28 minuti fa, Matte 6464 ha scritto: vi ho aggiunto anche l'effetto neve ma sul fondo bianco non si nota molto Io invece l'ho notato subito, non chiedermi come, ma è stato così 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuoco93 Inviato 7 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Bello, piace anche a me perché comunque "sobrio" e non invasivo. Bravi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 1 ora fa, stefus ha scritto: Io invece l'ho notato subito, non chiedermi come, ma è stato così Anche io, pensavo il monitor mi stesse abbandonando 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 7 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 (modificato) 9 ore fa, wwleone ha scritto: Altri tempi e soprattutto altre MINI. Te da R56 Cooper D Silver e tetto Black a F56 Cooper SD White Silver e tetto Black Io da R60 Cooper SD Oxford Green e tetto White a F60 JCW Rebel Green e tutto Red @LucasCooperNon sono molto dissimili dalle ns precedenti.. è vero , peccato averle sostituite entrambe lo scorso anno e averle usate poco e niente. 9 ore fa, Matte 6464 ha scritto: Eccoci nel mood natalizio anche qui sul forum.... Vi piace???? sì molto, ma sono di parte perchè Dicembre mi piace per il Natale e il mio compleanno (già presi i regali per la mini ) Modificato 7 Dicembre 2020 da LucasCooper 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 7 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 7 ore fa, Matte 6464 ha scritto: vi ho aggiunto anche l'effetto neve ma sul fondo bianco non si nota molto Sembra di avere lo schermo dello smartphone bambato!!!! Ahahhahhahahahahah Scherzi a parte, lo trovo di ottimo gusto!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 8 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 12 ore fa, VR46 ha scritto: Sembra di avere lo schermo dello smartphone bambato!!!! Ahahhahhahahahahah Scherzi a parte, lo trovo di ottimo gusto!! apple ci da una percentuale su tutti i dispositivi cambiati per questo motivo hhhahahaha anno prossimo nel kit soci iphone nuovo per tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 8 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Il 7/12/2020 at 16:16, Matte 6464 ha scritto: vi ho aggiunto anche l'effetto neve ma sul fondo bianco non si nota molto È bellissimo anche se sulle prime credevo fosse sporco il vetro dello smartphone ...mamma mia come sto messo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 8 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 6 ore fa, Matte 6464 ha scritto: apple ci da una percentuale su tutti i dispositivi cambiati per questo motivo hhhahahaha anno prossimo nel kit soci iphone nuovo per tutti Mmmm costo del rinnovo 900 € come minimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio7824 Inviato 30 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2020 (modificato) Ciao a tutti ,vi piacciono i miei cerchi grigi verniciati di nero? Il carrozziere me li ha riportati a nuovo. Modificato 30 Dicembre 2020 da fabio7824 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 31 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 17 ore fa, fabio7824 ha scritto: Ciao a tutti ,vi piacciono i miei cerchi grigi verniciati di nero? Il carrozziere me li ha riportati a nuovo. Aspettiamo di vederli sotto la tua MINI... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio7824 Inviato 31 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 1 ora fa, wwleone ha scritto: Aspettiamo di vederli sotto la tua MINI... ok il 7 li monterò e posterò la foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 2 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 ma vedo male io o il cerchio sopra nella goto è storto??? lato interno in corrispondenza della valvola Il 30/12/2020 at 21:37, fabio7824 ha scritto: Ciao a tutti ,vi piacciono i miei cerchi grigi verniciati di nero? Il carrozziere me li ha riportati a nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 2 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 2 ore fa, Matte 6464 ha scritto: ma vedo male io o il cerchio sopra nella goto è storto??? lato interno in corrispondenza della valvola Forse l'effetto ottico della foto ?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati