Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

colpa delle buche di quartu o distrazione? :lego-rally:

uff!buche in accumulo da 5 anni :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946:

tu li hai già venduti i tuoi marco??

Inviato

uff!buche in accumulo da 5 anni :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946:

tu li hai già venduti i tuoi marco??

Ti fermavi su una buca, chiamavi i vigili e facevi causa al comune

Inviato

Ti fermavi su una buca, chiamavi i vigili e facevi causa al comune

simo son 5 anni che prendo buche ;)

evvaiii massiiii ora cerchio serio...hahaha :post-8-1120395257:

…in effetti ci sto pensando! ma dovevo fare altro ora porca miseria!

Inviato

cazz sei proprio un milanese...

mi sono rotto il cazz di ste strade piene di voragini... bisogna fare lo slalom!

Poi se per caso tu monti i fendinebbia gialli invece che bianchi ti fan la multa! ma daiiii.... che vadano a fan...

Inviato

mi sono rotto il cazz di ste strade piene di voragini... bisogna fare lo slalom!

Poi se per caso tu monti i fendinebbia gialli invece che bianchi ti fan la multa! ma daiiii.... che vadano a fan...

quotone!

ps io ho i fendi gialli e le luci tendenti al bianco!mi piace

però c'è da dire che anche se fai la denuncia quando li vedi i soldi?tipo dopo 2-3 anni da quello che so!poi devi fare le foto del pezzo rotto,mettere l'avvocato,chiamare le FDO….una trafila infinita….

Inviato (modificato)

ora il barbone mette sotto dei bbs scomponbili da 18" sulla sua...

hahahaha in stavo pensando ad una cosa simile!…vado da mio padre…we pà hai mica 4 K$ che ti stressano per comprarmi i BBS o Rotiform??…sarebbe divertente sentire la risposta hahahaahh

Modificato da MassiMINI89
Inviato

hahahaha in stavo pensando ad una cosa simile!…vado da mio padre…we pà hai mica 4 K$ che ti stressano per comprarmi i BBS o Rotiform??…sarebbe divertente sentire la risposta hahahaahh

ti bestemmia dietro in sardo! ahah

Inviato (modificato)

ti bestemmia dietro in sardo! ahah

ahahah no no qui non si bestemmia! però mi prenderebbe per il cul*o tipo una settimana!hahaha

quello si!

Modificato da MassiMINI89
Inviato

ma si sto scherzando... lo dici a me cazz.... quando vado in giro prendo solo insulti per dossi a 2kmh e slalom continui... :lol2:

perk8!

• Crea Nuovo...