Shaggy Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Io con la mia non mi sono mai cappottato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Io con la mia non mi sono mai cappottato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ahhahaah ma la tua vecchia non vale, la abbiamo vista tutti sul foro shaggy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2015 non aveva un di stock hahahaha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2015 non aveva un ###### di stock hahahaha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eco Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2015 be dai per città non è male, dicon che sia divertente…ma non si deve andare troppo veloce in curva ahahah come la hai trovata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ingegnere Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Giorno boysss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Giornooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Saaaalve! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Sera! Oggi 42 gradi e a forza di tenere il clima acceso consumi alle stelle :( speriamo finisca presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Sera! Oggi 42 gradi e a forza di tenere il clima acceso consumi alle stelle :( speriamo finisca presto. ahahahahah vieni qui che c'è fresco luchino mamma mia ragazzi, sto godendo come un riccio con questa frenanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Sera! Oggi 42 gradi e a forza di tenere il clima acceso consumi alle stelle :( speriamo finisca presto. La mia smart è passata dai quasi 18 ai 15. Il clima è sempre a palla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Nooooooo la mia collega che mi copia e prende la mini 5 porte verde!! One D! Ha visto la mia e mi ha copiato! Ahahahah Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2015 Nooooooo la mia collega che mi copia e prende la mini 5 porte verde!! One D! Ha visto la mia e mi ha copiato! Ahahahah Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk ahahahahchi ha stile viene sempre copiato mitch :oleeeeee: :oleeeeee: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ingegnere Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2015 Sera! Oggi 42 gradi e a forza di tenere il clima acceso consumi alle stelle :( speriamo finisca presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2015 La "MINI" al cinema: https://youtu.be/XAHprLW48no Qui la fonte: http://www.motorionline.com/2015/03/18/mini-ecco-i-quattro-fantasmini-di-pac-man-nel-trailer-del-nuovo-film-pixels-video/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Seeera! finalmente in vacanza boys ma senza mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2015 Anch'io dal 25, anche se il tempo non è dei migliori sto a 20min da Lignano Sabbiadoro. :D P.S. ovviamente senza MINI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2015 Domani io, invece, rinizio a lavorare.......... :cagar: FERIE FINITE :post-8-1120393946: e MINI in attesa delle scarpe nuove anteriori :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2015 io ho appena rifatto i cerchi e verniciato le pinze…sbavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Provate a dire che auto si è ribltata (o quasi cappottata) questa volta.............. ?!?!?! PISTOIA - Brutto incidente avvenuto questa sera verso la mezzanotte all'altezza del distributore Q8, presso la rotonda di Sant'Agostino. Due auto, una Classe B nera ed una Cinquecento bianca, si sono scontrate rovesciandosi entrambe su una fiancata. Ii due conducenti, rimasti entrambi feriti, sono stati soccorsi e medicati sul posto. Nella zona dello scontro sono prontamente intervenuti pattuglie dei Carabinieri, Polizia municipale e Vigili del fuoco per liberare la carreggiata dalle vetture; le cause e la dinamica dell'incidente sono ancora da accertare. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Secondo me sono alcuni che ci marciano per fare notizia e screditare fiat. Del resto si sa che lo spalare merda sul prodotto italico è lo sport tipico dell'italiano medio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Cmq si è ribaltata davvero ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Cmq si è ribaltata davvero ....... Non lo metto in dubbio, ma pare si ribaltano solo le 500, cosa non vera. Ma le altre non fanno notizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Buonasera, come vanno le ferie ragazzacci?! ahahahh tutte le auto si ribaltano ragazzi,certo qualcuna più delle altre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Non lo metto in dubbio, ma pare si ribaltano solo le 500, cosa non vera. Ma le altre non fanno notizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati