MassiMINI89 Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Pensa che io stavo aspettando un altro open day per vedere il molo dove stava Luna Rossa…. Eja due volte che lo vedo adesso…. :( stanno sbaraccando tutto da quello che sò…. :blush: a me hanno invitato un sacco di volte ad andare oltretutto, ma causa esami ho sempre rinviato..mi dirai a me queste cose piacciono tantissimo... :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gunflint Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Si tristissimo... Sarei andato pure io a vederla al molo di cagliari....invece picche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreabar88 Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Buongiorno ragazzi, e buona Pasqua!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
josticca Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Buona pasqua ministi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
e93 Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Auguri a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Auguri ragazzacciiiiii!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Buona Pasquaaaaa :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Buona pasqua! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Buona pasqua ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Buona Pasqua in ritardo, ma soprattutto Buona Pasquetta! :com_0004: :post-8-1120395027: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Buongiorno ragazzi! Si ricomincia a lavorare oggi.. :post-8-1120393978: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Splendida giornata ieri al C&C di Brescia, inoltre è d'obbligo fare i complimenti per la stupenda JCW R53 di @Yuri E Niky :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Splendida giornata ieri al C&C di Brescia, inoltre è d'obbligo fare i complimenti per la stupenda JCW R53 di @Yuri E Niky :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 C'ero anche io chezzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Ho visto un tizio con la barbetta. HO PENSATO: per me è Albert. Io ero il demente in camicia col cappello da pescatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Avevo una giacca beige e un tutore al braccio perché mi son fatto male! Al pomeriggio è stato bello, soprattutto quando si entrava e c'era la gente che diceva "scarrrica" tipo Monza ma alla mattina sembrava di essere in paradiso! Sono stato contentissimo di aver partecipato :D Penso sia uno degli eventi più belli ai quali son stato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Si al mattino era per gli invitati infatti lo ero :) Sono andato con una Porsche 997 4s cabrio di mio papà ma l'ha guidata un mio amico, Giacomo (crack nel forum) perché io sono infortunato purtroppo! Appena riordino un po' le foto faccio un album e lo metto anche nel forum, con video annesso ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Buona giornata a tutti :) Se la ritrovo forse posto una foto del mio parabrezza dopo 300 km di autostrada, ma la mini ha una calamita per tutti questi insetti che si spiaccicano che é un piacere? :D :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 (modificato) Si al mattino era per gli invitati infatti lo ero :) Sono andato con una Porsche 997 4s cabrio di mio papà ma l'ha guidata un mio amico, Giacomo (crack nel forum) perché io sono infortunato purtroppo! Appena riordino un po' le foto faccio un album e lo metto anche nel forum, con video annesso ;) Modificato 13 Aprile 2015 da Ciuller Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Ciuller volevo chiedere se qualcuno del forum veniva ma poi me ne sono scordato! Comunque si la mini avendo il parabrezza praticamente verticale prende tutti gli insetti :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Ciuller volevo chiedere se qualcuno del forum veniva ma poi me ne sono scordato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Anche se ti avessi detto che c'ero, non ci stavamo su tutti. LOL. Ahah scherzo! Noproblem, sarà per la prossima! ;) Alla fine ho fatto una rev battle contro le 2 'vette': C5 (bianco perlaceo) e la C7 (rossa). Per il pubblico ha vinto la MINI. :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Avevo una giacca beige e un tutore al braccio perché mi son fatto male! Al pomeriggio è stato bello, soprattutto quando si entrava e c'era la gente che diceva "scarrrica" tipo Monza ma alla mattina sembrava di essere in paradiso! Sono stato contentissimo di aver partecipato :D Penso sia uno degli eventi più belli ai quali son stato troppe seghe... :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati