LucasCooper Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Ma vi risulta che la Country negli States abbia la panca dei sedili dietro diversa dalla nostra europea? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Ma vi risulta che la Country negli States abbia la panca dei sedili dietro diversa dalla nostra europea? ehhh??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 ehhh??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Ahahah si perchpè ieri guardavo una puntata di Big Bang Theory e mi pareva che la Countryman di Howard avesse i sedili dietro strani :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 @wwleone Ahahahah grande Leone! Io mi riferivo proprio al primo fotogramma! I sedili sembrano "staccati" l'uno dall'altro tipo quelli davanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Infatti sono così (anche in Italia su rq): Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Sono i sedili della versione 4 posti che ha il rail centrale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Che differenze ? ahhahaha si,si è il rail!! una figata! quasi mi ero dimenticato della sua esistenza :) ps io però quelli non riesco proprio a guardarli :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 seraaaaaa!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Oddio non lo sapevooo! Cos'è questo rail? Una slitta e basta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Oddio non lo sapevooo! Cos'è questo rail? Una slitta e basta? è molto carino!! è una slitta con un sacco di accessori! al tempo fu oggetto di una grossissima campagna pubblicitaria!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 è molto carino!! è una slitta con un sacco di accessori! al tempo fu oggetto di una grossissima campagna pubblicitaria!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 e si vede che li hanno rimossi, pessimo per la sicurezza…poi sono molto belli quelli mini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 e si vede che li hanno rimossi, pessimo per la sicurezza…poi sono molto belli quelli mini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Si si proteggono dal colpo di frusta, e sono belli! :) moltissimo a piaccion un sacco…ma non so la pelle non mi ha mai preso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 moltissimo a piaccion un sacco…ma non so la pelle non mi ha mai preso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Oddio non lo sapevooo! Cos'è questo rail? Una slitta e basta? Si, una sorta di slitta dove si possono installare vari accessori. A mio avviso però è abbastanza inutile, meglio avere i 5 posti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Si, una sorta di slitta dove si possono installare vari accessori. A mio avviso però è abbastanza inutile, meglio avere i 5 posti. si infatti! è una roba fashion…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Sono i sedili della versione 4 posti che ha il rail centrale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Ciao cippo.. per caso ti ricordi il sito per verificare l'allestimento della vettura? No. Mi pare fosse qui da qualche parte sul forum, se non ricordo male lo aveva postato matte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 wella brutto!! come andiamo? Ciao cippo.. per caso ti ricordi il sito per verificare l'allestimento della vettura? devi mettere il codice telaio della tua lavatrice ray qua!! /index.php?/topic/33501-decodificare-il-telaio-minibmw/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/33501-decodificare-il-telaio-minibmw/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Grazie mille ragazzi!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Comunque tutto bene Massi! Grazie! Te con la Dieselmobil?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati