jackpursell Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 e uno la prende dopo pochi metri che è in marcia si blocca e spegne in autoamtico perchè non c'è la chiave nella macchina ma di questa cosa nn ne son sicurissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Oggi ho fatto una prova! Sulla mia Countryman ho percoso 20 km senza la chiave inserita! Quindi sono sicuro che non va in blocco. si ma la chiave era all'interno della macchina..... la prova sarebbe accendere la macchina senza lasciare le chiavi a qualcuno e partire senza chiavi all'interno della macchina per vedere se un eventuale "ladro" riesce ad andarsene o no con le chiavi in macchina è facile rubarla in ogni caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackpursell Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 :blush: :blush: :blush: Hai ragione! Non c'avevo pensato! :blush: :blush: :blush: Ora sono proprio curioso! Proverò.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 si ma la chiave era all'interno della macchina..... la prova sarebbe accendere la macchina senza lasciare le chiavi a qualcuno e partire senza chiavi all'interno della macchina per vedere se un eventuale "ladro" riesce ad andarsene o no con le chiavi in macchina è facile rubarla in ogni caso già provato!!tutto ok Matte, puoi camminare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Salveeeeeee :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 Io lo faccio da sempre! Accendo l'auto, chiudo tutte le portiere, estraggo la chiavetta dalla chiave lasciando la seconda dentro (quindi motore acceso), esco dalla mia portiera e richiudo la mia portiera da fuori a mano con la chiavettina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 Andrebbe fatto 1 prova: se una persona parte con la procedura sopra-descritta e l'altro (il proprietario) preme il tasto blocco sulla chiave-telecomando, cosa succede ? ? ? :blink: Ovviamente in uno spazio a breve distanza dall'auto... (per il segnale radio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 Giorno…oggi risveglio da leoni, si montan gli up!! :clavar: :clavar: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 Giorno…oggi risveglio da leoni, si montan gli up!! :clavar: :clavar: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 graaaaande massi, tienici aggiornati con le foto ;) hahahhaha e va bene allora…però ho la macchina sporca da tre settimane di pioggia!! per cui finchè non la lavo non chiedetemene altre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 grande Massi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 massi n°1!!!!! giorno ragazzi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 hahahhaha e va bene allora…però ho la macchina sporca da tre settimane di pioggia!! per cui finchè non la lavo non chiedetemene altre! /index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=18618">WP_20150207_007.jpg 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 ahhaah grazie ragazzacci! ora devo assolutamente lavarla…. :cagar: :cagar: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 hahahhaha e va bene allora…però ho la macchina sporca da tre settimane di pioggia!! per cui finchè non la lavo non chiedetemene altre! /index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=18618">WP_20150207_007.jpg Sappi che quando sali dopo questo non ti parlerò più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 ahhahahahahha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Ue ma tutto morto qui??? ______________________________________________________________ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Promez Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Ragazzi ma anche a voi il sito reindirizza ad una pagina tipo link4short o una cosa del genere? Lo fa solo sul megamini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 A me fa una roba del genere quando apro una nuova scheda e interviene pure l'antivirus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 a me lo fa solo col windows!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2015 Ragazzi ma anche a voi il sito reindirizza ad una pagina tipo link4short o una cosa del genere? Lo fa solo sul megamini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2015 A me sul Mac lo fa (uso chrome) solo quando apro megamini da google, in pratica NON quando ci vado cercandolo dalla barra url o quando clicco sul banner preferito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2015 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2015 Ahahahah Ghostbuster! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2015 Seera!!! a me da Safari non ha dato problemi ragazzi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati