Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

Oggi ho fatto una prova! Sulla mia Countryman ho percoso 20 km senza la chiave inserita! Quindi sono sicuro che non va in blocco.

si ma la chiave era all'interno della macchina.....

la prova sarebbe accendere la macchina senza lasciare le chiavi a qualcuno e partire senza chiavi all'interno della macchina per vedere se un eventuale "ladro" :ph34r: riesce ad andarsene o no

con le chiavi in macchina è facile rubarla in ogni caso :lego-rally:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma la chiave era all'interno della macchina.....

la prova sarebbe accendere la macchina senza lasciare le chiavi a qualcuno e partire senza chiavi all'interno della macchina per vedere se un eventuale "ladro" :ph34r: riesce ad andarsene o no

con le chiavi in macchina è facile rubarla in ogni caso :lego-rally:

già provato!!tutto ok Matte, puoi camminare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrebbe fatto 1 prova:

se una persona parte con la procedura sopra-descritta e l'altro (il proprietario) preme il tasto blocco sulla chiave-telecomando, cosa succede ? ? ? :blink:

Ovviamente in uno spazio a breve distanza dall'auto... (per il segnale radio) :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahhaha e va bene allora…però ho la macchina sporca da tre settimane di pioggia!! per cui finchè non la lavo non chiedetemene altre! :naughty::naughty:

attachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=18618">WP_20150207_007.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...