Albert clubman soho Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Buondì raga! Dai che fra 10 giorni ci troviamo tutti :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Buondì raga! Dai che fra 10 giorni ci troviamo tutti :D :oleeeeee: :bebido: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 giorno a tutti e saluti dal Piemonte :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 :oleeeeee: :bebido: Ci sei anche tu Massi?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 (modificato) Voi con la Vs MINI cosa avreste fatto: Ladro le ruba la Mini e lei s'aggrappa all'auto http://mdst.it/03v512133/ da TG COM: http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/appesa-a-sportello-per-fermare-il-ladro-trascinata-per-decine-di-metri_2093921-201502a.shtml Appesa a sportello per fermare il ladro: trascinata per decine di metri La 30enne Nikki Law-Priddey, di Birmingham, Gran Bretagna, aveva lasciato la macchina in moto davanti casa per far sbrinare i vetri, quando un uomo è salito a bordo e ha tentato di partire - Aveva lasciato la macchina in moto davanti casa per far sbrinare i vetri, quando un uomo, vista la possibilità di un furto "facile", è salito a bordo e ha tentato di partire. A quel punto la 30enne Nikki Law-Priddey, di Birmingham, Gran Bretagna, ha tentato il tutto per tutto e si è "appesa" all'auto. Il malvivente però non ha desistito e la donna è stata trascinata per alcuni metri sull'asfalto. Vittoria breve per il ladro, che è stato nell'arco di poche ore individuato e arrestato. I concitati momenti sono stati ripresi da una telecamera di sorveglianza. P.S.: nn vi sembra che l'auto ripassi alla fine del filmato accanto alla poverina.... ? Modificato 5 Febbraio 2015 da wwleone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 visto l'altro giorno il video della ragazza.... da riempirlo di legnate quel bastardo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Ci sei anche tu Massi?! e dai lo confesso(anche perchè lo sanno tutti)! si! ci sarò anche io, adesso che son mod cercherò di essere molto più presente per il mio club :salud: Ps oggi mega up!!!! :oleeeeee: :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 e dai lo confesso(anche perchè lo sanno tutti)! si! ci sarò anche io, adesso che son mod cercherò di essere molto più presente per il mio club :salud: Ps oggi mega up!!!! :oleeeeee: :oleeeeee: Wella!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Wella!!!!! ihiihihihihihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 sera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Ma sta big snow dove c****o c'è stata?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Giorno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Voi con la Vs MINI cosa avreste fatto: Ladro le ruba la Mini e lei s'aggrappa all'auto http://mdst.it/03v512133/ da TG COM: http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/appesa-a-sportello-per-fermare-il-ladro-trascinata-per-decine-di-metri_2093921-201502a.shtml Appesa a sportello per fermare il ladro: trascinata per decine di metri La 30enne Nikki Law-Priddey, di Birmingham, Gran Bretagna, aveva lasciato la macchina in moto davanti casa per far sbrinare i vetri, quando un uomo è salito a bordo e ha tentato di partire - Aveva lasciato la macchina in moto davanti casa per far sbrinare i vetri, quando un uomo, vista la possibilità di un furto "facile", è salito a bordo e ha tentato di partire. A quel punto la 30enne Nikki Law-Priddey, di Birmingham, Gran Bretagna, ha tentato il tutto per tutto e si è "appesa" all'auto. Il malvivente però non ha desistito e la donna è stata trascinata per alcuni metri sull'asfalto. Vittoria breve per il ladro, che è stato nell'arco di poche ore individuato e arrestato. I concitati momenti sono stati ripresi da una telecamera di sorveglianza. P.S.: nn vi sembra che l'auto ripassi alla fine del filmato accanto alla poverina.... ? se usava l'accensione senza chiavi, di cui è dotata ogni mini R56 , poi la richiudeva da fuori, questo non succedeva!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 se usava l'accensione senza chiavi, di cui è dotata ogni mini R56 , poi la richiudeva da fuori, questo non succedeva!! nn tutte sono programmate per quella funzione purtroppo.... Buon giorno...... Grande massi che vieni su per monza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 se usava l'accensione senza chiavi, di cui è dotata ogni mini R56 , poi la richiudeva da fuori, questo non succedeva!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Ma questa funzione come funziona ? .... :oleeeeee: ehhehehe! entri in macchina, chiudi gli sportelli e poi devi avviare il motore normalmente, a questo punto spegni il motore, togli le chiavi dal piantone e senza aprire alcuna portiera devi riavviare il motore normalmente ma senza le chiavi nel quadro!ed è fatta prova e facci sapere leone, non so se anche nella R60 funzioni il giochetto :oleeeeee: nn tutte sono programmate per quella funzione purtroppo.... Buon giorno...... Grande massi che vieni su per monza.... ah non lo sapevo president yeeeep!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 se la funzione è attiva funziona su tutte le mini della seconda generazione..... non ho mai capito con che criterio alcune lo abbiano attivo e altre no.... in ogni caso con ncs express si può programmare facilmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Grazie, però quindi quando devo scendere dall'auto le portiere si aprono individualmente e non con la funzione di centralizzata (quando tolgo la chiave apre tutto). :blink: Oggi provo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Grazie, però quindi quando devo scendere dall'auto le portiere si aprono individualmente e non con la funzione di centralizzata (quando tolgo la chiave apre tutto). :blink: Oggi provo.... le porte si aprono tutte ma avendo la chiave in mano una volta sceso dalla MINI la chiudi con il telecomando e vai dove devi andare intanto lei sta li buona buona a scaldarsi..... in teoria ma nn ho mai provato anche se la lasci aperta e uno la prende dopo pochi metri che è in marcia si blocca e spegne in autoamtico perchè non c'è la chiave nella macchina ma di questa cosa nn ne son sicurissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 se non metti l'allarme puoi portarla dove vuoi io giravo senza chiavi ahahah! Se invece metti l'allarme da accesa, e arriva qualcuno che in qualche modo apre lo sportello, penso proprio che in quel caso entri il blocco motore subito! comunque si può provare quest'ultima cosa!così ci togliamo il dubbio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 se non metti l'allarme puoi portarla dove vuoi io giravo senza chiavi ahahah! Se invece metti l'allarme da accesa, e arriva qualcuno che in qualche modo apre lo sportello, penso proprio che in quel caso entri il blocco motore subito! comunque si può provare quest'ultima cosa!così ci togliamo il dubbio proverò con quella di silvia hahahaha al massimo mi si spegne in mezzo alla strada a milano hahahaha 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Ma sta big snow dove c****o c'è stata?? A casa di Lapo :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 hola raga! per monza, posso decidere il giorno stesso se girare o meno?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 hola raga! per monza, posso decidere il giorno stesso se girare o meno?? Certo, l'iscrizione sul sito non è vincolante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati