minidrogato Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 ma che in conce ahahahahah ci vogliono 200 euro e passa in bmw no no da un meccanico che conosco... ma quest'anno lo united?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 piantala di spruzzare le tue sentenze mangia Porri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 albert a monza ci sei?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 albert a monza ci sei?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 Secondo me ormai sono le 500 che fanno notizia. Chissà quante se ne ribaltano ma nessuno dice nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 Concordo. in tutti i casi ha trovato il modo di dirlo al padre!!ahahh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 in tutti i casi ha trovato il modo di dirlo al padre!!ahahh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Giorno!! grazie a dio oggi è venerdì ahahaah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Probabilmente si, devo ancora decidere se girerò o meno! In base alla voglia di mettere - togliere le neova il giorno stesso o prendere delle catene e montare - smontare le neova con calma giorni prima o dopo! Te Ale? Poi dipende anche se riesco a montare l'assetto e altre cose! Anche se a Monza più che assetto servono cv :( :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 no era giusto per capire..... perche se ci sei...... io nn vengo! bhuahahahahahhaahahahahhahahahahahaa :lol2: aperitivaro ….. devi correre :closedeyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 no era giusto per capire..... perche se ci sei...... io nn vengo! bhuahahahahahhaahahahahhahahahahahaa :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Ahahahahah che ######!! Quando però mi vedi ammetti che ti bagni tutto come silverGIRL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 aperitivaro ….. devi correre :closedeyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Auguri al nostro admin luka, le bannateur!!! :com_0011: :com_0011: :com_0019: :com_0019: :com_0010: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biagio Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Auguri luka Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Buondì e buon weekend a tutti :) Auguri luka ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 giorno... grazie ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 giorno... grazie ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 25 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Giorno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 25 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 giorno... ragazzi qualcuno che mi trova su ebay il tappo olio della coppa magnetico?? merci' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Giooorno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Giooorno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 caneeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CAROLA Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Sera. Vorrei avere informazioni in merito alla spia gialla del motore. Ho una mini cooper s CHILI. Ho cambiato la batteria. In officina mi hanno detto tutto ok appena ritirata. Ma quindi. .. perché la spia gialla del motore? Qualcuno di voi ha avuto esperienza analoga? Grazie. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 @CAROLA come da regolamento il primo messaggio sul forum deve essere di presentazione, che deve essere fatto nell'apposita sezione che ti riporto /index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati