MassiMINI89 Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 Giorno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 Buongiorno! Oggi sono in ferie :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 Buondì boyssss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 Ciao ragazzacci!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Giorno a tutti ragas!finalmente torna il sole e a sorridere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 giorno ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 Buona sera RAGAZZZACCCCCCCIIIII!! Vedo che manco da un pò ma mi pare che vi state divertendo!! E i personaggi tipici del folclore Italiano non mancano!! e stranamente ahah cippo va sempre per la maggiore!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 Giorno! @silverboy we pie!! sei risorto dalle limpide acque del naviglio??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 Giorno! Ma il jubileo che fine ha fatto? Ha preso la dacia duster alla fine? O ha preferito la sandero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 Buona sera RAGAZZZACCCCCCCIIIII!! Vedo che manco da un pò ma mi pare che vi state divertendo!! E i personaggi tipici del folclore Italiano non mancano!! e stranamente ahah cippo va sempre per la maggiore!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 silver c*lo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbeYS Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 giorno! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 giorno! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 silver c*lo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 okkiko che un certo silveman ti controlla!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Seeera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Seeera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Ti sei fatto fb???? Hai ceduto alla fine eh?? Ahahahahah tu e Ale, fermi oppositori di fb lol eh….come ho detto ad andre però mi sta ancora sul caz.zo..difficilmente mi vedrai in qualche gruppo di mini o roba del genere.. di questi tempi però non avere FB è come essere un po scollegato, tutti gli amici lo hanno e via dicendo, mi son dovuto adattare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 eh.come ho detto ad andre però mi sta ancora sul caz.zo..difficilmente mi vedrai in qualche gruppo di mini o roba del genere.. di questi tempi però non avere FB è come essere un po scollegato, tutti gli amici lo hanno e via dicendo, mi son dovuto adattare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 sera ragazzi... jubileo diventa papa'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 sera ragazzi... jubileo diventa papa'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 ho ceduto a wa ma fb no...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 ho ceduto a wa ma fb no...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 sera ragazzi... jubileo diventa papa'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 anche massi su feisbuc?? hahaha minchia ci siamo rovinati bro.... :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati