Albert clubman soho Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Buongiorno, always in vacanza :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biagio Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Buongiorno a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 In vacanza, ma ahimè devo studiare :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 In vacanza, ma ahimè devo studiare :( ba! non me lo dire…io dovrei ri-iniziare stasera…ma i libri mi sembran dei cani idrofobi, che intimano a stare lontani :glare: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Buongiorno, always in vacanza :D a sciare? :) qui a nevicato pure sul mare il 31 notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 per mia fortuna sono in vacanza fino al 7, poi si rientra a lavoro :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 ba! non me lo dire…io dovrei ri-iniziare stasera…ma i libri mi sembran dei cani idrofobi, che intimano a stare lontani :glare: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 a sciare? :) qui a nevicato pure sul mare il 31 notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Si sono in montagna, e domani dovrei andare a sciare a cortina.. Ho già fatto qualche altra sciatina :) Comunque voglio vedere una foto della Sardegna con la neve :D qui nel sud non abbiamo fatto in tempo a codercela albert…si squagliava al contatto con la terra :closedeyes: in compenso cooperina si è leggermente imbiancata! e più al nord ha fatto invece un bello strato sul terreno per mia fortuna sono in vacanza fino al 7, poi si rientra a lavoro :( goditi questi ultimi giorni rist!!che poi si torna :closedeyes: Dovrei anche trovare il tempo di montare i miei 2 nuovi piccoli up :post-8-1120393901: :post-8-1120393901: :post-8-1120393901: bravissimo ragazzo! like it! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 Buongiorno ragazzi!! Leggete qui :) http://ilmilaneseimbruttito.com/2014/12/01/sugli-sci-milanese-imbruttito-vs-giargiana/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 Giorno! Buongiorno ragazzi!! Leggete qui :)http://ilmilaneseimbruttito.com/2014/12/01/sugli-sci-milanese-imbruttito-vs-giargiana/ il milanese imbruttito…che ridere, mi piace molto :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CooperSuuper Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 ahaha :) quante verità su quel gruppo di face..chissà se fanno anche il torinese imbruttito ahaha.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 Ciao a tutti :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Giorno ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Wellaaaa auguri a tutti anche se in colpevole ritardo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 wella @Kry90 giretto oggi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 wella @Kry90 giretto oggi? Ghe su no oggi! Devo sistemare un po' il box! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 Gioorno! e oggi una lavativa alla copertina non gli e la toglie nessuno :pescar: :pescar: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 Si sono in montagna, e domani dovrei andare a sciare a cortina.. Ho già fatto qualche altra sciatina :) Comunque voglio vedere una foto della Sardegna con la neve :D bella vita.... :com_0004: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 bella vita.... :com_0004: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 Ahahahahah come è andata in montagna Simo? benissimo! posto magnifico... spero di tornarci. :oleeeeee: Te? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 benissimo! posto magnifico... spero di tornarci. :oleeeeee: Te? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
josticca Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 Raga quale 100 ottani mettere eccetto v power? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 Raga quale 100 ottani mettere eccetto v power? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati