tullio90 Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 ciao bro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Ahaha! come ti butta fratello? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 abbastanza bene dai, nn lamentiamoci troppo. noto con dispiacere che il delirio ha perso il suo fascino..... prima della "tolleranza zero" si sparavano cazzate e gnocca a gogo, con me e pie a fare da portavoce, ora è un mortorio totale.... ma proprio il club e pieno di gente imbarazzante...nn ci sono piu i ministi di una volta.... :( Ma non è quello. Anche prima del "delirio totale" c'era gente che scriveva sempre, ora è cambiato il minista e non gli interessa più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 boh puo essere.... cmq sia sta di fatto che leggo gente che dice robe assurde.... i nuovi ministi del forum mi mettono i brividi...hahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 anche a me cavoli, una volta entravo più spesso, perchè c'era la voglia di sentire tutti, ora invece meno, perchè leggo tante di quelle castronerie che mi passa la voglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 l'unio che resiste indomito è il cippo.. gli altri: kry è sparito e pensa all'assicurazione della gp e porta in giro il cane simo aperitiveggia luka si è accasato e porta in giro il cane silver si è comprato macchina da anziano io sono anziano stich è un moderatore farlocco parzo smonta le auto ivan è latitante e porta in giro il cane albert sfanala le ferrari in pista tullio mangia i gatti jubilee scanna la amg a londra tutti ormai si son trovati altro da fare..... :mellow: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 (modificato) saalve|!!! io invece vi odio tutti quando risalgo vi metto sotto insieme a Cristian cooper gahagaaaahhahahahahahha naaaaaa vi voglio troppo bene cuccioli!!! :estirar: :estirar: :mifune: Modificato 31 Ottobre 2014 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 (modificato) l'unio che resiste indomito è il cippo.. gli altri: kry è sparito e pensa all'assicurazione della gp e porta in giro il cane simo aperitiveggia luka si è accasato e porta in giro il cane silver si è comprato macchina da anziano io sono anziano stich è un moderatore farlocco parzo smonta le auto ivan è latitante e porta in giro il cane albert sfanala le ferrari in pista tullio mangia i gatti jubilee scanna la amg a londra tutti ormai si son trovati altro da fare..... :mellow: Modificato 31 Ottobre 2014 da Ale_l'irreCOOPERabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 e come dimenticarsi dell rabboccatore per eccellenza.....marco....(mio fido scudiere di pizzate) l'unio che resiste indomito è il cippo.. gli altri: kry è sparito e pensa all'assicurazione della gp e porta in giro il cane simo aperitiveggia luka si è accasato e porta in giro il cane silver si è comprato macchina da anziano io sono anziano stich è un moderatore farlocco parzo smonta le auto ivan è latitante e porta in giro il cane albert sfanala le ferrari in pista tullio mangia i gatti jubilee scanna la amg a londra tutti ormai si son trovati altro da fare..... :mellow: spritz a go go... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Simo quando ti fai la f56 come quel pieno di cippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Simo quando ti fai la f56 come quel pieno di cippo Ma se tra un po' ha meno km della mia f56 nuova ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Ma se tra un po' ha meno km della mia f56 nuova ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 COMUNQUE UNA VOLTA IL DELIRIO ERA TUTTO E ADESSO INVECE è DIVENTATO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 bei tempi si.... quando cerano i vecchi robson, christiancooper, stabiese, & co....ahahah quelli si che erano signori utenti.... ora solo bimbiminkia.... sn invecchiato bro... :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Ahahahahah mi fate morire!! Comunque tutti si sono presi cani anziché (cagne??).. Bisognerebbe organizzare un bel weekend tutti insieme con un po' di faiga foresta!! Dai dai organizziamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 io ci sto! un bel week in montagna dentro una spa piena di fica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 ci sto, vai albert organizza!!!! serata patata in milano, cena + locale. taaaaaaaaaaaaaaaac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 se c'è silver io non vengo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 se c'è silver io non vengo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 tu taci che ogni volta che si parla di phiga scappi. geppetto. le lascio a voi... non sei contento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 le lascio a voi... non sei contento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Io avrei una casa in montagna e 8 posti letto.. Se avete voglia di fare una macchina diesel e venire siete miei ospiti volentieri :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Io avrei una casa in montagna e 8 posti letto.. Se avete voglia di fare una macchina diesel e venire siete miei ospiti volentieri :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati