MassiMINI89 Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 mega super ordine la cura Dell auto effettuato!!! Yattaaaaa!! :) :) ❤ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 mega super ordine la cura Dell auto effettuato!!! Yattaaaaa!! :) :) ❤ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Grande massi! A breve farò anch'io! :) eilaaaa!! ma qui sto scimmiando tutti ahahahahah sto cercando di scimmiare anche il buon vecchio e granitico cippo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 eilaaaa!! ma qui sto scimmiando tutti ahahahahah sto cercando di scimmiare anche il buon vecchio e granitico cippo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 eilaaaa!! ma qui sto scimmiando tutti ahahahahah sto cercando di scimmiare anche il buon vecchio e granitico cippo Non sono granitico :D. Mi piace avere la mini pulita, ma non ho voglia di perderci dietro le ore. Tanto se si deve graffiare si graffia, e spessissimo per colpa degli altri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Ti davano per disperso dopo il raduno :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 chi mi davano??? chi mi cerca??? phiga??? cell in pm. cordialità we ale! volevo dirti..ora ho capito quando facevi i discorsi sostanza aperitivo…da poco ho montato il B12….non servon parole tanto ci siam già capiti :) max 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 we ale! volevo dirti..ora ho capito quando facevi i discorsi sostanza aperitivo…da poco ho montato il B12….non servon parole tanto ci siam già capiti :) max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 chi mi davano??? chi mi cerca??? phiga??? cell in pm. cordialità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Un autobus pieno di patata ti cercava :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 salve per @ …questa si che è carbonite acuta sbav sbav 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Tanta roba. Peccato costerà una fucilata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Mi sembra sia la ditta americana carbon mini se non sbaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 .............................................................no comment, ho la tastiera piena di bava................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Mi sembra sia la ditta americana carbon mini se non sbaglio Esatto sono loro. Lavorano veramente bene, ma chissà che prezzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Esatto sono loro. Lavorano veramente bene, ma chissà che prezzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 esattamente ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Mi ero fatto fare un preventivo per qualche pezzo tempo fa e il prezzo non era esorbitante! Più che altro, se non ho capito male, essendo americani ci sarebbero un po' di dazi doganali da pagare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Giorno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Più che altro, se non ho capito male, essendo americani ci sarebbero un po' di dazi doganali da pagare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 wella pie....ow com'è??? t 'appost zio??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 (modificato) oggi up ciccione by la cure del calvo yattaaaaaaaaaaaa!! :yahoo: :yahoo: Modificato 30 Ottobre 2014 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Hola Bomber!! ____________________________________________________________________________________ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Hola Bomber!! ____________________________________________________________________________________ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 wellaaaa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati