Albert clubman soho Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2014 http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=259231684&cd=635469950380000000&asrc=st ragazzi mio cugino vende una kawasaki z750 R con 3000 km! chiunque fosse interessato mi scriva o contatti direttamente il link :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Mamma mia ragazzi! son 16gg che nessuno scrive qui sul delirio! pensionati!! @Albert clubman soho ghei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 azz.. Buongiorno! La Mini da una settimana è dal nuovo preparatore e ci resterà per un'altra ancora.. Solo per sviluppo centralina ad hoc :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Mamma mia ragazzi! son 16gg che nessuno scrive qui sul delirio! pensionati!! @Albert clubman soho ghei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Ho le mani in pasta ahahahahah :D Comunque buongiorno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 azz.. Buongiorno! La Mini da una settimana è dal nuovo preparatore e ci resterà per un'altra ancora.. Solo per sviluppo centralina ad hoc :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Da chi hai deciso di portarla?? Comunque 2 settimane da un preparatore?? Minchiaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 (modificato) Con la Giulia?? Modificato 16 Ottobre 2014 da Albert clubman soho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Ciao Albert!:) Da candelasport a Besozzo (VA).. Preparatore vecchio stampo! A differenza degli altri pseudopreparatori prova e riprova più volte le modifiche sia su banco che su strada con gli strumenti di controllo appositi e non solo con un semplice pc connesso via obd, fin quando non raggiunge il miglior compromesso! D'altronde con Biesse ho avuto solo problemi, una volta che i soldi son tornati fortunatamente indietro ho deciso di andare all'opposto.. Dal maghetto del software, all'artigiano che ti fa un lavoro su misura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Ciao Albert! :) Da candelasport a Besozzo (VA).. Preparatore vecchio stampo! A differenza degli altri pseudopreparatori prova e riprova più volte le modifiche sia su banco che su strada con gli strumenti di controllo appositi e non solo con un semplice pc connesso via obd, fin quando non raggiunge il miglior compromesso! D'altronde con Biesse ho avuto solo problemi, una volta che i soldi son tornati fortunatamente indietro ho deciso di andare all'opposto.. Dal maghetto del software, all'artigiano che ti fa un lavoro su misura. Avevo visto una mito con gli adesivi candelasport a uno speedday, e dalle tribune non sembrava andare male. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Avevo visto una mito con gli adesivi candelasport a uno speedday, e dalle tribune non sembrava andare male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Mi sa che non ci sta.. :( :( Ti spiegherò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 conoscendo la tipa, facile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Gli ho detto anche che ero amico tuo ma niente ahahahahah :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Ahahah che mona! Appunto perchè sei mio amico ti ha detto di no.. Non vuole farmi stare male.. che cara! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 buongiorno stalkers Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Ragazzi vorrei chiedere un consiglio su albergo a roma , ovviamente a qualcuno che c'è stato o qualche romano..., posso chiederlo qua? oppure apro un topic in " del più e del meno " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Ragazzi vorrei chiedere un consiglio su albergo a roma , ovviamente a qualcuno che c'è stato o qualche romano..., posso chiederlo qua? oppure apro un topic in " del più e del meno " Va benissimo anche qui. Roma è grande, dipende da dove devi andare, se vuoi stare vicino a li o va bene anche spostarsi con auto/taxi/mezzi pubblici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Grazie Cippy allora , vorrei starmene un week a roma..., praticamente vorrei arrivare li posare l'auto e poi spostarmi dentro roma con i mezzi , quindi penso che sia giusto trovare un albergo non proprio al centro ma un pochino fuori , mi è stato consigliato l'eur ma ho visto che ci sono 50 min di metro :post-8-1120394986: cercavo qualcosa che in metropolinata s'impiega 15/20 min dal centro....ma non so come muovermi , mi consigliate una zona? chi c'è stato o i romani? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Ora è un po' che non vado a roma, ma mio padre ci va spesso per lavoro e alloggia quasi sempre (dipende dove deve andare) all'hotel santa maura. Da li ricordo che per andare in centro si prendeva l'autobus che si fermava alla stazione termini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Grazie Cippy allora , vorrei starmene un week a roma..., praticamente vorrei arrivare li posare l'auto e poi spostarmi dentro roma con i mezzi , quindi penso che sia giusto trovare un albergo non proprio al centro ma un pochino fuori , mi è stato consigliato l'eur ma ho visto che ci sono 50 min di metro :post-8-1120394986: cercavo qualcosa che in metropolinata s'impiega 15/20 min dal centro....ma non so come muovermi , mi consigliate una zona? chi c'è stato o i romani? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 allora si chiamano precisamente NH hotel midas in via aurelia e il campeggio che sta di fronte, si chiama Camping Village ROma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 allora si chiamano precisamente NH hotel midas in via aurelia e il campeggio che sta di fronte, si chiama Camping Village ROma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 ma quale campeggio ragà io sto cercando un 4 stelle qualcuno di roma o che conosce la zona sa dirmi se la zona Parco urbano del pineto è distantissima dal centro o se è ben collegata dal centro? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati