cippy Inviato 20 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Nessun appassionato si e' fatto avanti per la mia jcw pari al nuovo con 11.000 km e tutto quello che c'era su... Venduta ad un medico di Torino precedentemente possessore di Lotus Elise. Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 2 Per curiosità bazzico spesso su autoscout a vedere le jcw in vendita, e sono quasi sempre le stesse. Purtroppo sono auto difficili da piazzare, a maggior ragione se elaborate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 20 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Ma questa nn e' la stock e tu lo sai... Cillus stock l ha acquistata 22.500 da poco.. Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 20 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Ma questa nn e' la stock e tu lo sai... Cillus stock l ha acquistata 22.500 da poco.. Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 2 Appunto perchè non è stock è più difficile da vendere. Devi trovare l'appassionato. L'acquirente medio legge le modifiche e si spaventa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 20 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Appunto perchè non è stock è più difficile da vendere. Devi trovare l'appassionato. L'acquirente medio legge le modifiche e si spaventa. come ho sempre detto e come volevasi dimostrare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 20 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2014 va chi c'è! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2014 Buongiorno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2014 va chi c'è! Visto, siamo famosi ormai :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2014 (modificato) Visto, siamo famosi ormai :D hihihihiihhiihihi :) :) !!!! fighissima la cosa del Mini Bro comunque :) appena finito di lavare il motore eheheh Modificato 21 Settembre 2014 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2014 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2014 che 2 babbbbbbuzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2014 kry furbo non si fà riprendere!! ma io ti ho visto-!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2014 hihihihiihhiihihi :) :) !!!! fighissima la cosa del Mini Bro comunque :) appena finito di lavare il motore eheheh Molto interessante. Purtroppo quella "lezione" me la sono persa quasi tutta per un'altro impegno che mi ha fatto arrivare tardissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Giorno! kry furbo non si fà riprendere!! ma io ti ho visto-!!! esatto!kry lo visto pure io!!hahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2014 hahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2014 cippo con la barbetta nerd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edualc Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2014 (modificato) Ieri sera ho beccato zona Tortona-Casei Gerola mini cooper R50 rossa con fari dietro modificati (stesso faro ma luci più piccole) fari anteriori con cornice non più cromata,(sembrava nera) e altro non so... (era quasi buio)........ Non so se è sul forum ma visto le modifiche potrebbe, la prossima volta quel dito medio glielo faccio mangiare...... Triste come pochi........... Scusate se ho sbagliato sezione...... Modificato 22 Settembre 2014 da edualc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2014 wella!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbeYS Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2014 @silverboy potevi dircelo che ti sei deciso a cambiar macchina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2014 @silverboy potevi dircelo che ti sei deciso a cambiar macchina aveva detto di non dirlo a nessuno albe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2014 L'ho visto oggi pome.. Imbarazzante ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2014 http://www.northamericanmotoring.com/forums/european-minis/242650-roof-chop-mini-6.html In america ne fanno veramente un sacco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 giorno! @cippy son un paio di giorni che ti devo chieder una cosa, appena ho un sec ti mando pm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 giorno! @cippy son un paio di giorni che ti devo chieder una cosa, appena ho un sec ti mando pm Manda pure ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 26 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2014 giooorno! e ora si va a prendere l'appuntamento dal carrozziere e assettista :yahoo: :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 26 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Buongiorno, è uscito l'iphone 6 e la peggio gente accampata e a far la fila, povero mondo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati