Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2014 we raga tutto rego? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2014 se c'è PHIGA io me la dò a gambe!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2014 se c'è PHIGA io me la dò a gambe!! tipico da clubVANmista rinsecchito..er patella!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2014 tipico da clubVANmista rinsecchito..er patella!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2014 nn ce nessuno alla pizzata di brescia..... ne wurstel, ne patata..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2014 nn ce nessuno alla pizzata di brescia..... ne wurstel, ne patata..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2014 allora comincia a fare il pieno di benza per andare a brescia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2014 se ci sono wurstel ripieni formaggio io ci sono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2014 oh bomber, ma sta organizzando serata a base di gnocca e alcool o ti devo mandare a giocare a mosca cieca in autostrada??? :eooooooo: :eooooooo: :eooooooo: :eooooooo: sembra bello..simo ci gioca a bestia! se c'è pane CARASAU E PHIGA ALLORA LE COSE CAMBIANO anche Sandokan! :excl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2014 se ci sono wurstel ripieni formaggio io ci sono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2014 oh bomber, ma sta organizzando serata a base di gnocca e alcool o ti devo mandare a giocare a mosca cieca in autostrada??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2014 sera ! questa è tutta per massi e tullione il frocone!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Dai silver che mi fai venir su la cena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2014 cippo mangi troppo prestooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Dai silver che mi fai venir su la cena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 (modificato) gioooorno! e dopo mesi e mesi di sudore ho finalmente accesso a due esami orali che mi stavan sul gozzo da tempo yeeeeahhhhhhh!!!! ma….sono lo stesso giorno a distanza di due ore :muerto: :muerto: Modificato 16 Settembre 2014 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 gioooorno! e dopo mesi e mesi di sudore ho finalmente accesso a due esami orali che mi stavan sul gozzo yeeeeahhhhhhh!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 (modificato) Stesso problema e non sai quanto mi fanno incazzare, con tutti i giorni che ci sono in un mese tutti appiccicati questi esami :post-8-1120395187: anche tu lu?? che fortuna che abbiamo! io ho tutto venerdì sera! Modificato 16 Settembre 2014 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 anche tu lu?? ahahah quando li hai?venerdì per caso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 No questo mese ho già dato, uno il 7, uno l'8 e uno il 10, poi il nulla :rolleyes: ahahahahahahhah!!! tombola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 (modificato) ahahahahahahhah!!! tombola! Modificato 16 Settembre 2014 da LucasCooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Phene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 marco_s perche leggi e nn scrivi??? sei proprio un baluba!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco_S Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 marco_s perche leggi e nn scrivi??? sei proprio un baluba!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati