simone93s Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 cazz.o simo…i bmw di adesso si rompono come nulla! ma io ti stavo dicendo la mia, guarda nella gallery 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 caisennnnnnnnnnnnnnnnnnnn massi...ma è stupendaaa è elegantissimaaa proprio grazieeeeeee vedrai tra un po hihihihii!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone93s Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 grazieeeeeee vedrai tra un po hihihihii!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 (modificato) buonaseraa ! raga ma voi la sapevate che dal 2015 tutti i distributori shell diventeranno q8 e ciaociao vpower ?! Modificato 4 Settembre 2014 da LucasCooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 A me della wr100 hanno sempre parlato molto bene. Agip mai provata. Non la hanno tolta di mezzo, se ne è andata di sua volontà. E si vede che la q8 ha fatto l'offerta più alta per rilevare il tutto. Maggior numero di ottani per la benzina o aggiunta di pulitori per il motore. In sostanza migliorano un po' le prestazioni e il motore dovrebbe restare più pulito. Certo, il tutto a un costo maggiore, a mio avviso spropositato per quanto riguardava shell. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2014 giorno! oggi è proprio una bella giornata,dopo lo studio mi sà che dò una bella lavata alla piccola :MINI_txt002: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone93s Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2014 buongiorno boyyyyyyyyyyyyy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbeYS Inviato 6 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2014 sssalve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Macs Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2014 Buongiorno! Sta settimana che settimana di m***a!!! Mi hanno spaccato il vetro della portiera lato passeggero!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2014 TERREMOTO dalle mie parti (zona alta Toscana e bassa Emilia).... Nessun danno per fortuna, ma che strizza anche al piano terra. Mi ha letteralmente spostato la sedia con le ruote della scrivania del PC ! :cagar: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone93s Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2014 buongiorno ragazziiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2014 giorno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Mini old attack!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2014 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati