Albert clubman soho Inviato 18 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Buongiorno a tutti!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 20 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Buongiornooooo! Ma al nord piove sempre?? Voglio tornare in vacanza :( :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 20 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Buongiornooooo! Ma al nord piove sempre?? Voglio tornare in vacanza :( :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2014 e siamo arrivati a 7000 I love Megamini Megamini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2014 e siamo arrivati a 7000 I love Megamini Megamini 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2014 Buongiorno!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Macs Inviato 27 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2014 Buongiorno!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Buongiorno a tutti!! com'è tutto bene?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone93s Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Buongiorno ragazzacci...dopo una luuuuuuuuunghissima assenza rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiii :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Giorno Buongiorno ragazzacci...dopo una luuuuuuuuunghissima assenza rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiii :yahoo: ari-daje!mo stavamo così bene…..aahhhahahahaaha bentornato frateeeeeeeeee!!!! :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone93s Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Giorno ari-daje!mo stavamo così bene…..aahhhahahahaaha bentornato frateeeeeeeeee!!!! :oleeeeee: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbeYS Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 buonaseraa ! raga ma voi la sapevate che dal 2015 tutti i distributori shell diventeranno q8 e ciaociao vpower ?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 buonaseraa ! raga ma voi la sapevate che dal 2015 tutti i distributori shell diventeranno q8 e ciaociao vpower ?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 buonaseraa ! raga ma voi la sapevate che dal 2015 tutti i distributori shell diventeranno q8 e ciaociao vpower ?! Qualcuno lo aveva postato qui sol forum. Si Alberto, è da febbraio che hanno trovato l'accordo infatti io non so dove andrò a fare benza.. Sarà mica la fine del mondo non avere più la vpower. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 (modificato) Qualcuno lo aveva postato qui sol forum. Sarà mica la fine del mondo non avere più la vpower. Modificato 3 Settembre 2014 da Albert clubman soho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Io uso sia la v power diesel che v power normale e sono le migliori benzine senza dubbio! Nessun altro gestore è sullo stesso piano Esistono sempre le alternative, come la wr100 o l'agip. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 La wr 100 non l'ho mai usata anche se amici mi hanno detto che non è ai livelli di shell e dalle mie parti non c'è. Mentre il diesel Agip l'ho provato ma non è nulla di che! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Ma quanti soldi devono aver dato a shell col giro di affari che aveva per togliersi di mezzo? Comunque non ho mai capito fino in fondo la differenza sostanziale tra i carburanti premium.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2014 La wr 100 non l'ho mai usata anche se amici mi hanno detto che non è ai livelli di shell e dalle mie parti non c'è. Mentre il diesel Agip l'ho provato ma non è nulla di che! A me della wr100 hanno sempre parlato molto bene. Agip mai provata. Ma quanti soldi devono aver dato a shell col giro di affari che aveva per togliersi di mezzo? Comunque non ho mai capito fino in fondo la differenza sostanziale tra i carburanti premium.. Non la hanno tolta di mezzo, se ne è andata di sua volontà. E si vede che la q8 ha fatto l'offerta più alta per rilevare il tutto. Maggior numero di ottani per la benzina o aggiunta di pulitori per il motore. In sostanza migliorano un po' le prestazioni e il motore dovrebbe restare più pulito. Certo, il tutto a un costo maggiore, a mio avviso spropositato per quanto riguardava shell. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone93s Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Giornooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 (modificato) weeella…! Giornooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii gay hai visto gli ultimi up della mia mini?! Modificato 4 Settembre 2014 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone93s Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 weeella…! gay hai visto gli ultimi up della mia mini?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 hahahahahaha chiccoooooo eeeeee ultimi up...ora gli do un paio di sghierate troppo alta e giu di kit aero gp2 davvero?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone93s Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 davvero?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2014 yessss...dovrei portarla in carrozzeria i primi di ottobre che per fine settembre mi ridanno il bm che ho distrutto :'( /index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=16801">2014-05-30 14.49.10.jpg cazz.o simo…i bmw di adesso si rompono come nulla! ma io ti stavo dicendo la mia, guarda nella gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati