MassiMINI89 Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2014 sera!ma la F1 oggi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2014 Dopo la mappa mi si e' accesa la spia motore ma l auto viaggia ugualmente non avuto nessun calo di prestazioni... Sono stato un po piu fortunato,ti auguro di risolvere e di ritornare a 220 cv Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Macs Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Buongiorno!! Domani si parte per le vacanze va!! :D prima tappa..TARANTO! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Giorno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Buongiorno!! Domani si parte per le vacanze va!! :D prima tappa..TARANTO! xD io il 1° Agosto!! prima tappa Posadaaaa!!yeeaa! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Macs Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2014 io il 1° Agosto!! prima tappa Posadaaaa!!yeeaa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Dalla mia villa ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2014 (modificato) ??ma è sabbia? :huh: comunque è spettacolare che dalle vostre parti vi faccian costruire ancora al mare!!è figo!anche noi ne abbiamo un paio ;) Modificato 28 Luglio 2014 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Dalla mia villa ... Che benessere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Sera…che fusione ragas... :muerto: :muerto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Si mia moglie e' incinta quindi dovro' vendere Cazz.o auguri Marcoooo!!!! bella notizia :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2014 (modificato) Modificato 28 Luglio 2014 da jcwjubilee75 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Grazie e' al terzo mese! heheh son cose bellissime..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Grazie e' al terzo mese! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Buongiornoooo! Purtroppo anche qui in sarda c'è un tempo di m! Ieri bellissimo e oggi pioviggina! Per fortuna non sono andato a lavare la mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2014 (modificato) Giorno! Buongiornoooo! Purtroppo anche qui in sarda c'è un tempo di m! Ieri bellissimo e oggi pioviggina! Per fortuna non sono andato a lavare la mini qui 37° e nessuna nuovola o vento da venerdì scorso …. non ti dico che bellezza sudiate in queste condizioni :angry: :angry: Modificato 29 Luglio 2014 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Grazie e' al terzo mese! lo sapevamo che prima o poi diventavi papà! ahah AUGURI!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Sera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Macs Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Buonasera ragazzi.. per la mia gioia, felicità, ecc... la partenza è stata annullata per le 4 sgallettate di ragazze (fidanzate)che ci troviamo.. proprio per questo mi sono rotto le palle, e alla fine noi ragazzi abbiamo deciso di prenotare per conto nostro! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Buongiorno bombers!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Giorno! Buongiorno bombers!!! anche qui è arrivata la pioggia ed il freddo oggi :closedeyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Buongiorno raga! Ma Ale e Silver che fine hanno fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Buongiorno raga! Ma Ale e Silver che fine hanno fatto? si sono sposati tra loro e vivono felici e contenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Che bella storia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Buonasera ragazzi.. per la mia gioia, felicità, ecc... la partenza è stata annullata per le 4 sgallettate di ragazze (fidanzate)che ci troviamo.. proprio per questo mi sono rotto le palle, e alla fine noi ragazzi abbiamo deciso di prenotare per conto nostro! già e difficile organizzare quando si è una coppia sola... figurati in 4... Gli uomini si adattano molto più facilmente a qualsiasi cosa, basta divertirsi! Le donne han sempre qualcosa da ridire, ma è intrinseco dell'essere donna... ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati