minidrogato Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 però se ce qualcuno che riesce a farmi sapere un modo per non pagare sarebbe meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 però se ce qualcuno che riesce a farmi sapere un modo per non pagare sarebbe meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Minchia Brasile Germania 1-7!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Minchia Brasile Germania 1-7!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Macs Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Minchia Brasile Germania 1-7!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 che umiliazione! :blink: Giorno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Macs Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Raga!!! mi stanno prendendo le crisiii!!! mi sto veramente interessando a cambiare auto...e il mio pensiero in questo momento si rivolge all Audi A1....! voi che mi "consigliate"?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Aggiornare il navigatore senza pagare è una cosa un po' difficile, con la vecchia BMW che avevamo in famiglia abbiamo sperimentato qualcosa, ma la soluzione migliore purtroppo è prendere l'originale, rischi di compromettere la centralina, e li son soldoni! :closedeyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Raga!!! mi stanno prendendo le crisiii!!! mi sto veramente interessando a cambiare auto...e il mio pensiero in questo momento si rivolge all Audi A1....! voi che mi "consigliate"?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 I fendinebbia non vanno più, può essere un fusibile oppure? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 I fendinebbia non vanno più, può essere un fusibile oppure? tutti e due? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Si non si accende manco la spia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbeYS Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Si non si accende manco la spia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Macs Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Come mai? L'Audi A1 c'è l'ha un mio amico col 1600 TDI e si trova molto bene, a me non dispiace anche se preferisco la Mini :closedeyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 No ragazzi ho capito!! Praticamente li volevo accendere con i fari spenti e invece si possono accendere solo con i fari accesi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Seeeera!! up up up up up up up up uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppp!!!! up up up up up up up up uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppp!!!! up up up up up up up up uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppp!!!! up up up up up up up up uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppp!!!! up up up up up up up up uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppp!!!! up up up up up up up up uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppp!!!! up up up up up up up up uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppp!!!! up up up up up up up up uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppp!!!! up up up up up up up up uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppp!!!! up up up up up up up up uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppp!!!! up up up up up up up up uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppp!!!! up up up up up up up up uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppp!!!! up up up up up up up up uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppp!!!! up up up up up up up up uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppp!!!! up up up up up up up up uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppp!!!! up up up up up up up up uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppp!!!! up up up up up up up up uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppp!!!! up up up up up up up up uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppp!!!! up up up up up up up up uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppp!!!! up up up up up up up up uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppp!!!! up up up up up up up up uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppp!!!! up up up up up up up up uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppp!!!! up up up up up up up up uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppp!!!! up up up up up up up up uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppp!!!! uaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! uppato pure oggi e ho anche ordinato altra robaaaaaaaa!!!! la mia scimmia in questo momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Ahahahah non so come mai!! mi sono messo in testa o l'Audi A1! il tuo amico si trova bene?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Sì, si trova bene, rimane sempre dietro quando usciamo insieme comunque Consuma poco, però come motore non mi entusiasma moltissimo, gli dò via facilmente con la Dooper :D considera che sotto ha pur sempre il telaio di una polo!anche se fosse non può stare troppo davanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 (modificato) considera che sotto ha pur sempre il telaio di una polo!anche se fosse non può stare troppo davanti Modificato 9 Luglio 2014 da LucasCooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 (modificato) quoto quoto..sopratutto per la mito!nel nostro gruppo abbiamo le auto più disparate!(abarth,Mito,golf ecc) e un mi amico ha la mito 1,3 mtj..a parte la cavalleria differente..quando è entrato dentro cooperina è impazzito…gli è piaciuta un mondo la stabilità ma soprattutto il cambio…con la mia quando tiro,non tolgo mai il pedale dall'acceleratore in cambiata….be lui non lo può fare,gli si blocca!e li proprio ha avuto un orgasmo ahahahahah Modificato 9 Luglio 2014 da MassiMINI89 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Metti qualche foto massi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Buondì! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Giorno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati