wwleone Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2014 La parte anteriore è molto + deformabile della posteriore..... Per ovvi motivi di crash-test e di riduzione dei pesi per i consumi e per l'inquinamento. Non ci sono + le buone vecchie auto di una volta, io che ho quasi 50y ve lo posso garantire al limone..... P.S.: meno male che non ti sei fatto niente (nemmeno il colpo di frusta....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2014 La parte anteriore è molto + deformabile della posteriore..... Per ovvi motivi di crash-test e di riduzione dei pesi per i consumi e per l'inquinamento. Non ci sono + le buone vecchie auto di una volta, io che ho quasi 50y ve lo posso garantire al limone..... P.S.: meno male che non ti sei fatto niente (nemmeno il colpo di frusta....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2014 meglio così! aaahahahahh lucas se ti prendeva con la mini era l occasione perfetta per farti mettere il kit jcw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2014 notte gente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Buongiorno ragazzi!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea_cooperS Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Buongiorno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Buongiorno! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 wuellaaas! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 pps x chi nn lo sapesse anche la mini di derek è andata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 buonasera fioi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Macs Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Buongiorno!! Che palle di giornata oggi! Qua a Torino il tempo fa schifo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 l'ha venduta o distrutta?? perchè?? vuole prendersi una 500 aborth come il suo amico?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinnarulez Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 l'ha venduta o distrutta?? perchè?? vuole prendersi una 500 aborth come il suo amico?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Buongiorno!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Buondì! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 bella!tra poche ore estrattore casa! :rolleyes: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Macs Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Hola! Oggi se riesco vado a vedere come procede la macchina in carrozzeria...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 ahhaahah io invece stasera ci entro e porto! e domani in bmw a ritirare altri uuuuuuuuuup Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 bella!tra poche ore estrattore casa! :rolleyes: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Buonasera a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 (modificato) ehi bomber! ma scarico centrale allora?? Manco per sogno!!! :post-8-1120394986: :post-8-1120394986: :post-8-1120394986: :post-8-1120394986: NO FAKE estrattore intendo quello del para JCW,si chiama così!poi un altra cosa è il diffusore ;) Modificato 8 Luglio 2014 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 ciao ragazzi volevo sapere se cera un modo per aggiornare il navigatore senza andare in mbw e spende 260 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 ciao ragazzi volevo sapere se cera un modo per aggiornare il navigatore senza andare in mbw e spende 260 euro C'è sempre la via non legale...... Ma devi essere sicuro di quello che compri. Fare un bel danno è un'attimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 ho capito!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Massi vogliamo vedere questi up :closedeyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati