Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

ho notato cavoli..

a parte qualche eccezione, il livello del forum è da pettinatori di bambole casso..

maaaaaaaaaaaa qualcuno sa che fine ha fatto Mr. Giubileo??

ormai è ammogliato e ha messo la testa a posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

il minista medio è cambiato parecchio

ho notato cavoli..

a parte qualche eccezione, il livello del forum è da pettinatori di bambole casso..

maaaaaaaaaaaa qualcuno sa che fine ha fatto Mr. Giubileo??

E purtroppo è cambiato in peggio.

Alla fine il forum va a periodi, ed è normale sia così. Gli utenti come sempre vanno e vengono e anche gli storici si perdono per strada. Alla fine si cresce e cambiano le priorità e il tempo da dedicare al forum. Ora manca un po' di ricambio generazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

E purtroppo è cambiato in peggio. Alla fine il forum va a periodi, ed è normale sia così. Gli utenti come sempre vanno e vengono e anche gli storici si perdono per strada. Alla fine si cresce e cambiano le priorità e il tempo da dedicare al forum. Ora manca un po' di ricambio generazionale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che i mod e admin si sono un po' persi purtroppo e quindi magari c'è meno intraprendenza e voglia di creare gruppo..

Il gruppo lo fanno gli utenti, non gli admin. Rispetto a quando sono entrato il gruppo admin/mod è cambiato quasi totalmente e gradualmente. Erano gli utenti (come me, kry, luka, simo, ecc) che partecipando si sono guadagnati la promozione per sostituirne altri. Ne usciva uno e ne entrava un altro. Ora però manca un ricambio, forse perchè semplicemente la gente non ho voglia di sparare cazzate. O come detto i tempi cambiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gruppo lo fanno più persone d'accordo però nel delirio da un anno a questa parte siamo stati i soliti 20.. E se da questi 20, in 15 spariscono, puoi capire che è difficile fare "baraonda"!

Comunque dipende cosa vuol dire ricambio, non penso serva una laurea per fare il mod/admin.. Che poi si sa quali utenti tengono particolarmente al forum, che ci sia rispetto, che la gente si presenti ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di me,che sono abbastanza novello, mi prende male scrivere ahahaha cioè visito sempre questa pagina (e fidatevi..fate scompisciare dalle risate!), e ogni tanto scrivo pure.. però vi vedo così affiatati che è quasi un peccato intrommettersi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E purtroppo è cambiato in peggio.

Alla fine il forum va a periodi, ed è normale sia così. Gli utenti come sempre vanno e vengono e anche gli storici si perdono per strada. Alla fine si cresce e cambiano le priorità e il tempo da dedicare al forum. Ora manca un po' di ricambio generazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di me,che sono abbastanza novello, mi prende male scrivere ahahaha cioè visito sempre questa pagina (e fidatevi..fate scompisciare dalle risate!), e ogni tanto scrivo pure.. però vi vedo così affiatati che è quasi un peccato intrommettersi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo quello che dici, passano gli anni, passano le donne, e hai sempre meno tempo... verissimo.. mi dispiace, però alla fine è così.. potrebbe capitare anche a me che l'anno prossimo magari non scriverò più..

però neanche vi accorgereste, perchè non mi volete bene... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di me,che sono abbastanza novello, mi prende male scrivere ahahaha cioè visito sempre questa pagina (e fidatevi..fate scompisciare dalle risate!), e ogni tanto scrivo pure.. però vi vedo così affiatati che è quasi un peccato intrommettersi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sento uno di quelli ''spariti''.... odio ammetterlo ma è cosi'... da quando ho preso casa e cane non mi resta molto tempo, sappiate cmq che gli amici restano sempre, non mancheranno occasioni di rivederci e di sparare 2 caxxte come i vecchi tempi, ogni tanto vi seguo ma ammetto di essermi perso molto del forum.......

ps jubileo lo sento x telefono e sta per andare a londra, la mini la vende x questo, ma non mi ha negato che nutre interesse su quella nuova....

alla frase di simo aggiungo lamini e gli amici restano!!!!

un abbraccio a tutti luka...

ps come da regolamento utente albert sei pregato di non sparare caxxate !!!! hahahahhahahahahahhahahahahahahhaha

pps x chi nn lo sapesse anche la mini di derek è andata...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...