Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 weeeeeeeeeeeeela brutti cessi...tutto ok??????????????
Albert clubman soho Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 weeeeeeeeeeeeela brutti cessi...tutto ok??????????????
MassiMINI89 Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 weeeeeeeeeeeeela brutti cessi...tutto ok?????????????? a bellooooooo
tullio90 Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Ma che è sto mortorio?? mai vista una cosa del genere.. Capisco che c'è crisi, ma le parole mica si pagano... ...per ora... 1
cippy Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Ma che è sto mortorio?? mai vista una cosa del genere.. Capisco che c'è crisi, ma le parole mica si pagano... ...per ora... Non ci sono più i ministi di una volta.
MassiMINI89 Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Non ci sono più i ministi di una volta. il minista medio è cambiato parecchio
tullio90 Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Non ci sono più i ministi di una volta. 1
MassiMINI89 Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 @tullio90 http://annunci.autoscout24.it/MINI-John-Cooper-Works-Mini-16-16V-JCW-Jubilee-240-cv-Benzina-Bianco-246143566 alla fine è sceso a 20,solo molto in ritardo rispetto a quando gli e lo avevamo detto noi…mo l'R56 è passata…tranne che per gli affecionados
f4gSiMo Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 ho notato cavoli.. a parte qualche eccezione, il livello del forum è da pettinatori di bambole casso.. maaaaaaaaaaaa qualcuno sa che fine ha fatto Mr. Giubileo?? ormai è ammogliato e ha messo la testa a posto...
cippy Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 il minista medio è cambiato parecchio ho notato cavoli.. a parte qualche eccezione, il livello del forum è da pettinatori di bambole casso.. maaaaaaaaaaaa qualcuno sa che fine ha fatto Mr. Giubileo?? E purtroppo è cambiato in peggio. Alla fine il forum va a periodi, ed è normale sia così. Gli utenti come sempre vanno e vengono e anche gli storici si perdono per strada. Alla fine si cresce e cambiano le priorità e il tempo da dedicare al forum. Ora manca un po' di ricambio generazionale.
Albert clubman soho Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 E purtroppo è cambiato in peggio. Alla fine il forum va a periodi, ed è normale sia così. Gli utenti come sempre vanno e vengono e anche gli storici si perdono per strada. Alla fine si cresce e cambiano le priorità e il tempo da dedicare al forum. Ora manca un po' di ricambio generazionale. 1
cippy Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 A me pare che i mod e admin si sono un po' persi purtroppo e quindi magari c'è meno intraprendenza e voglia di creare gruppo.. Il gruppo lo fanno gli utenti, non gli admin. Rispetto a quando sono entrato il gruppo admin/mod è cambiato quasi totalmente e gradualmente. Erano gli utenti (come me, kry, luka, simo, ecc) che partecipando si sono guadagnati la promozione per sostituirne altri. Ne usciva uno e ne entrava un altro. Ora però manca un ricambio, forse perchè semplicemente la gente non ho voglia di sparare cazzate. O come detto i tempi cambiano.
Albert clubman soho Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Il gruppo lo fanno più persone d'accordo però nel delirio da un anno a questa parte siamo stati i soliti 20.. E se da questi 20, in 15 spariscono, puoi capire che è difficile fare "baraonda"! Comunque dipende cosa vuol dire ricambio, non penso serva una laurea per fare il mod/admin.. Che poi si sa quali utenti tengono particolarmente al forum, che ci sia rispetto, che la gente si presenti ecc..
Macs Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Parlando di me,che sono abbastanza novello, mi prende male scrivere ahahaha cioè visito sempre questa pagina (e fidatevi..fate scompisciare dalle risate!), e ogni tanto scrivo pure.. però vi vedo così affiatati che è quasi un peccato intrommettersi! :)
tullio90 Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 E purtroppo è cambiato in peggio. Alla fine il forum va a periodi, ed è normale sia così. Gli utenti come sempre vanno e vengono e anche gli storici si perdono per strada. Alla fine si cresce e cambiano le priorità e il tempo da dedicare al forum. Ora manca un po' di ricambio generazionale.
tullio90 Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 Parlando di me,che sono abbastanza novello, mi prende male scrivere ahahaha cioè visito sempre questa pagina (e fidatevi..fate scompisciare dalle risate!), e ogni tanto scrivo pure.. però vi vedo così affiatati che è quasi un peccato intrommettersi! :)
Albert clubman soho Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 Verissimo quello che dici, passano gli anni, passano le donne, e hai sempre meno tempo... verissimo.. mi dispiace, però alla fine è così.. potrebbe capitare anche a me che l'anno prossimo magari non scriverò più.. però neanche vi accorgereste, perchè non mi volete bene... :-(
Albert clubman soho Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 Parlando di me,che sono abbastanza novello, mi prende male scrivere ahahaha cioè visito sempre questa pagina (e fidatevi..fate scompisciare dalle risate!), e ogni tanto scrivo pure.. però vi vedo così affiatati che è quasi un peccato intrommettersi! :)
tullio90 Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 Tranquillo che ti si vede.. Anche se vai in palestra!! :P
Albert clubman soho Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 AH AH AH antipatico di stoc***o! da che pulpito.. solo perchè sei più basso, ma più grosso, di me...
LucasCooper Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 (modificato) il minista medio è cambiato parecchio Modificato 4 Luglio 2014 da LucasCooper 1
f4gSiMo Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 ragass gli utenti passano... la mini resta... Ogni tot. c'è un cambio generazionale per ovvi motivi.
luka 118d Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 ragazzi mi sento uno di quelli ''spariti''.... odio ammetterlo ma è cosi'... da quando ho preso casa e cane non mi resta molto tempo, sappiate cmq che gli amici restano sempre, non mancheranno occasioni di rivederci e di sparare 2 caxxte come i vecchi tempi, ogni tanto vi seguo ma ammetto di essermi perso molto del forum....... ps jubileo lo sento x telefono e sta per andare a londra, la mini la vende x questo, ma non mi ha negato che nutre interesse su quella nuova.... alla frase di simo aggiungo lamini e gli amici restano!!!! un abbraccio a tutti luka... ps come da regolamento utente albert sei pregato di non sparare caxxate !!!! hahahahhahahahahahhahahahahahahhaha pps x chi nn lo sapesse anche la mini di derek è andata...
MassiMINI89 Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 (modificato) Admin @luka…..non esiste persona al mondo che mi stia più sul caz.zo... Naaaaaaaaaaaa!!!!! lo sai che tvttttttb!!! wuelllaaaaaaaaaas terza gamba!che cane ti sei preso?? Modificato 4 Luglio 2014 da MassiMINI89
Messaggi raccomandati