cippy Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Buonasera!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2014 (modificato) ahahhahahhahhaha a noi ci stai sul cazz.ooooooooooooo!!!!!!!! @tullio90 tullio! boia! diglielo anche tu! Modificato 19 Giugno 2014 da tullio90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Albert.. non ho parole.. sei un gheiaccio.. @Albert clubman soho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2014 (modificato) Io anche?? Tu hai la mini laser blu come..... Modificato 19 Giugno 2014 da tullio90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Come quella di chi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Come quello che usava i piselli al posto delle bottiglie d'acqua hahahhahhhahhahahHHH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Sono passati 2 anni dalla mia iscrizione al forum.. Ho conosciuto un sacco di persone con cui mi sono divertito alle pizzate ai raduni e in pista e con qualcuno ho anche un'amicizia che va oltre la mini! Grazie al forum ho conosciuto molte cose riguardo quest'auto e molte persone mi hanno aiutato i primi tempi e adesso cerco di aiutare io i meno esperti. Non è soltanto un forum ma un luogo dove scambiarsi idee e parlare del più e del meno e la nostra auto non è soltanto un'auto ma una grande passione! Ps:unica pecca di entrare nel forum? Essere sempre in bolletta :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2014 va che orsacchioso oggi !!! tatone ma smack picci piccicici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Ahahahahah non avevo letto che mi avevi risposto!! si io sono dolcissimo ❤❤❤ Comunque ragazzi buongiorno!!! Dai che è venerdì :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2014 ahah comunque sei un copione !! adesso pure gonne kit sport Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Ma te le hai messe?? E cosa ti avrei copiato poi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2014 (modificato) lo scarico è identico al mio ahaha !! scherzo baluba . comunque le gonne sport son fantastiche per club ma che belline che siete! Picci picci mao mao! chi fa il maschio?? Modificato 20 Giugno 2014 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Miao! sicuramente nn Albert.. a lui piace essere preso da dietro! o no albert?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Miao! sicuramente nn Albert.. a lui piace essere preso da dietro! o no albert?? Ahahahahahahhhahahah! Albert ti picchia stavolta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Miao! sicuramente nn Albert.. a lui piace essere preso da dietro! o no albert?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2014 lo scarico è identico al mio ahaha !! scherzo baluba . comunque le gonne sport son fantastiche per club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Buonasera!!!! Oggi a lavoro ho tentato di convincere un mio collega che il clubby messo giù bene è bello, ma non ci sono riuscito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Buonasera!!!! Oggi a lavoro ho tentato di convincere un mio collega che il clubby messo giù bene è bello, ma non ci sono riuscito. lavoro?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2014 Si sono molto più eleganti e piacciono di più alle milf 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2014 Buongiorno!!!!! lavoro?! Si, ho iniziato a lavorare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2014 (modificato) Buongiorno!!!!! Si, ho iniziato a lavorare. wuella!!!non lo sapevo :) una cosa che ti piace? di ritorno dal mare :oleeeeee: Modificato 21 Giugno 2014 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2014 wuella!!!non lo sapevo :) una cosa che ti piace? di ritorno dal mare :oleeeeee: Stò provando. Anche se quello che stò facendo al momento mi fa schifo, ma spero mi facciano fare a breve quello per cui ho iniziato lo stage. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Stò provando. Anche se quello che stò facendo al momento mi fa schifo, ma spero mi facciano fare a breve quello per cui ho iniziato lo stage. con calma Cippy! si sudan le cose..ma poi arrivan le soddisfazioni!;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2014 sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2014 sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati