silverboy Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2014 giorno gente! il bello della mini d'estate !! STà PIù ACCESA LA VENTOLA CHE L'AUTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Wuellaaaaa!! e nella clubby è così! giorno gente! il bello della mini d'estate !! STà PIù ACCESA LA VENTOLA CHE L'AUTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Moderatori!!! C'è uno che ha messo in vendita 10 volte gli xeno!! Se vuole metterli un'11ª Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Buonasera!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2014 giorno gente! il bello della mini d'estate !! STà PIù ACCESA LA VENTOLA CHE L'AUTO ahah perk8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Seeera!... si organizza il primo incontro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2014 ciao ragazzi........ che si dice da queste parti??? io tra casa, lavoro e cane sono stra mega indaffarato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario93 Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Ti auguro di avere sempre il tempo di viaggiare con la tua MINI! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Ciao lu! ciao ragazzi........ che si dice da queste parti??? io tra casa, lavoro e cane sono stra mega indaffarato.... si dice poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Buongiorno!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Vedo .... cavolo prima si scrivevano almeno 10 pag al di.... ma quel cazzaro di silver che fine ha fatto??? Hahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Buongiorno!!! Wella chi si rivede!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aik Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Per piacere andatevi a leggete il post di vendita dei fari bixeno r56..... C'è un commento che fa morire...." Pensavo di incollarli sopra".. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Per piacere andatevi a leggete il post di vendita dei fari bixeno r56..... C'è un commento che fa morire...." Pensavo di incollarli sopra".. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2014 wella cippo, ogni tanto si ritorna hahahahha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2014 (modificato) Vedo .... cavolo prima si scrivevano almeno 10 pag al di.... ma quel cazzaro di silver che fine ha fatto??? Hahahaha infatti..ti passa anche la voglia quando non vedi più gli amici scrivere ;) Silver comunque è a casablanca a farsi montare laVagina nuova Modificato 16 Giugno 2014 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Per piacere andatevi a leggete il post di vendita dei fari bixeno r56..... C'è un commento che fa morire...." Pensavo di incollarli sopra".. aahhahahahahahahahah! incollati a sputo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aik Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2014 K Figo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Buongiorno a tutti!! @cippy dammi il link per la pizza di bergamo, quello che avevi postato non mi manda da nessuna parte.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Bue ciucciamentine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Sono passati 2 anni dalla mia iscrizione al forum.. Ho conosciuto un sacco di persone con cui mi sono divertito alle pizzate ai raduni e in pista e con qualcuno ho anche un'amicizia che va oltre la mini! Grazie al forum ho conosciuto molte cose riguardo quest'auto e molte persone mi hanno aiutato i primi tempi e adesso cerco di aiutare io i meno esperti. Non è soltanto un forum ma un luogo dove scambiarsi idee e parlare del più e del meno e la nostra auto non è soltanto un'auto ma una grande passione! Ps:unica pecca di entrare nel forum? Essere sempre in bolletta :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Sono passati 2 anni dalla mia iscrizione al forum.. Ho conosciuto un sacco di persone con cui mi sono divertito alle pizzate ai raduni e in pista e con qualcuno ho anche un'amicizia che va oltre la mini! Grazie al forum ho conosciuto molte cose riguardo quest'auto e molte persone mi hanno aiutato i primi tempi e adesso cerco di aiutare io i meno esperti. Non è soltanto un forum ma un luogo dove scambiarsi idee e parlare del più e del meno e la nostra auto non è soltanto un'auto ma una grande passione! Ps:unica pecca di entrare nel forum? Essere sempre in bolletta :P ahahhahahhahhaha a noi ci stai sul cazz.ooooooooooooo!!!!!!!! @tullio90 tullio! boia! diglielo anche tu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Buonasera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 ahahhahahhahhahaa noi ci stai sul cazz.ooooooooooooo!!!!!!!!@tullio90tullio! boia! diglielo anche tu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati