tullio90 Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 domanda per i più sapienti.. Per le pinze GP servono anche i portapinza, o van bene quelle x impianto stock? altra domanda Sapete per caso se con le pinze step2 ci stanno i cerchi da 16?? attendo fiducioso! :-)
MassiMINI89 Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Giorno! @tullio90 devi comprare i copri pinza simoni racing
tullio90 Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Giorno! @tullio90 devi comprare i copri pinza simoni racing
tullio90 Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 che tra l'altro il mio meccanico ne sa più di tutti voi qui dentro.. lavora in un team lotus, motorizzato renault.. credo che sia di formula 1.. mi aggiusterebbe anche lo spoiler.. mi pare che mi abbia detto che mi olierebbe anche il culo.. non vorrei sbagliarmi però!
Albert clubman soho Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 che tra l'altro il mio meccanico ne sa più di tutti voi qui dentro.. lavora in un team lotus, motorizzato renault.. credo che sia di formula 1.. mi aggiusterebbe anche lo spoiler.. mi pare che mi abbia detto che mi olierebbe anche il culo.. non vorrei sbagliarmi però!
tullio90 Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 http://www.flymigsokol.com/ Porca paletta fioi! una delle cose da fare prima di morire!
GattoDelleNevi Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Ciao a tutti! Da qualche parte sono scritti tutti i "Titoli Utente"? Ero interessato a sapere ogni quanti messaggi cambia... :)
Mr.Wonderful Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Ogni tot messaggi cambia il tuo stato...da minisurfista a miniac ecc ecc
GattoDelleNevi Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Ogni tot messaggi cambia il tuo stato...da minisurfista a miniac ecc ecc
MassiMINI89 Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 (modificato) Si grazie, questo lo avevo capito. Vorrei sapere se ci fosse un qualche posto dove vederlo tutti. eheheh da nessuna parte!il bello è scoprirlo…fino a chè non arriva l'admin cattivo che ti scrive qualche cazzat* ahahahah Sera ragas! Modificato 5 Giugno 2014 da MassiMINI89
Albert clubman soho Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Buonasera!! Che voglia di ssssardeeeee :D
MassiMINI89 Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Buonasera!! Che voglia di ssssardeeeee :D :blink: :blink: :blink:
GattoDelleNevi Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 eheheh da nessuna parte!il bello è scoprirlo…fino a chè non arriva l'admin cattivo che ti scrive qualche cazzat* ahahahah Sera ragas!
cippy Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Buonasera!!!! A perche solo gli amministratori possono cambiarti il titolo? Si, ma non lo facciamo perchè senò tutti vorrebbero farlo. E' un "privilegio" che diamo a pochi in seguito a eventi straordinari.
GattoDelleNevi Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Buonasera!!!! Si, ma non lo facciamo perchè senò tutti vorrebbero farlo. E' un "privilegio" che diamo a pochi in seguito a eventi straordinari.
MassiMINI89 Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 hola amigos heila ! oggi ho fatto una capatina in BM
Messaggi raccomandati