tullio90 Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 hai preso la f56? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Basta clubby anche se la terrò ugualmente :)/index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=15908">image.jpg figa albert non è riuscito a resistere al fascino di un 2000 turbo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 figa albert non è riuscito a resistere al fascino di un 2000 turbo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 figa albert non è riuscito a resistere al fascino di un 2000 turbo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco_S Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Mi sono innamorato e ho convinto i miei!! Vai non vedo l'ora mi di guidarla di nuovo! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Mi sono innamorato e ho convinto i miei!! Vai non vedo l'ora mi di guidarla di nuovo! :D grande Albert!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Ahahahahah no dai ragazzi non riesco più a tenere lo scherzo! Non l'ho presa l'ho provata una giornata! Comunque molto contento anche se un lo di dubbi restano :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Buonasera!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 sera gente! @/index.php?/user/3235-cippy/" title="">cippy auguri di stà cippaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Ahahahahah no dai ragazzi non riesco più a tenere lo scherzo! Non l'ho presa l'ho provata una giornata! Comunque molto contento anche se un lo di dubbi restano :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aik Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Ahahahahah no dai ragazzi non riesco più a tenere lo scherzo! Non l'ho presa l'ho provata una giornata! Comunque molto contento anche se un lo di dubbi restano :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Ahahahahahah non la chiedi per me ma per la macchina!! Non te l'accetto :P :P Comunque su fb non riesco a dirlo hanno commentato in 50 non ho le palle ahahahahah :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aik Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Ahahahahahah non la chiedi per me ma per la macchina!! Non te l'accetto :P :P Comunque su fb non riesco a dirlo hanno commentato in 50 non ho le palle ahahahahah :( 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fraaa90 Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Ahahahahahah non la chiedi per me ma per la macchina!! Non te l'accetto :P :P Comunque su fb non riesco a dirlo hanno commentato in 50 non ho le palle ahahahahah :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 ci penso io a smerdarti..gahahhahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Giorno ragas!@Albert clubman soho Albert! Mo devi farti la f56 e prescindere ahahhahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Buongiorno!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Giorno ragas!@Albert clubman sohoAlbert! Mo devi farti la f56 e prescindere ahahhahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Buongiorno a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Ahahahahah sennò ai raduni non mi accettano più :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fraaa90 Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Ahahahahah stronzo!! Occhio a come ti muovi sennò la prossima volta che ci vediamo ti frego la lancetta del contakm e poi non puoi più fare gli spari! Sei un uomo finito senza spari, non vali più nulla ahahahahah sei come senza ossigeno :P :P Comunque buongiorno ragazzi :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 si ma f56 senza targa e neova se no ai raduni ciccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Sera! hahaahah fa ridere perché è vero XD XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Notte kiss kiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati