Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

ahah immagino le bestemmie! comunque nel week end farò il mio primo lavoretto su un evoque di un tipo che ha visto la mia e vuole sistemare un po la sua macchina ci sarà da bestemmiare ma quando presenterò il conto sarà salato

Inviato

Buondì!!

Massimini89 prepara a fare la clubby ahahahahah

alby no problem!per te naturalmente prezzo molto speciale ;)

si infatti gli ho già detto che ci vorranno minimo 12 ore di lavoro quindi il prezzo sale ahah

12 ore è pochissimo…gli devi fare poca roba?

Inviato

Seeera!

ah ma allora vorresti che ci mettessi le mani su io?guarda che ci son tanti che lo fanno di mestiere bravissimi dalle vostre parti!

ma come ti direbbero tutti gli altri detailer.....dipende!dipende da come è messa e da che risultato ricerchi ;)

…..

comunque da quello che mi ricordo quando lo vista….si può fare tanto sulla tua..farla proprio luccicante e figa ;)

Inviato

Seeera!

ah ma allora vorresti che ci mettessi le mani su io?guarda che ci son tanti che lo fanno di mestiere bravissimi dalle vostre parti!

ma come ti direbbero tutti gli altri detailer.....dipende!dipende da come è messa e da che risultato ricerchi ;)

..

comunque da quello che mi ricordo quando lo vista.si può fare tanto sulla tua..farla proprio luccicante e figa ;)

Inviato

decontaminata lucidata 0ne step e reload

ahhh si si !!

molto di corsa ma ci sta

Ps mettigli uno Z2 almeno :post-8-1120395115:

reload è bello ma è poco più che acquetta!(almeno in Sardegna :naughty::naughty: ..alla prima pioggia di sabbia crepa :closedeyes: )

Inviato

ahhh si si !!

molto di corsa ma ci sta

Ps mettigli uno Z2 almeno :post-8-1120395115:

reload è bello ma è poco più che acquetta!(almeno in Sardegna :naughty::naughty: ..alla prima pioggia di sabbia crepa :closedeyes: )

• Like 1
  • Crea Nuovo...