Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

Mia nonna accompagna i miei fratelli a tennis, catechismo, nuoto, scuola e va al supermercato e dalla parrucchiera! Altro non fa! Ha paura di fare l'autostrada.. Ne farà 1000 di km al mese però in un'area di 10 km quadri! La mia ragazza farà 2/300 km l'anno e non scherzo! Che cavolo servono i punti a queste persone? Io ne ho 24 però sono ancora neopatentato! Se erano 3 punti me li facevo togliere ma 6 col ca*******

io ho mia mamma per queste cose! ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah era con la clubby assettata e kit aero!! :P

Comunque silver o li faccio togliere a mia nonna o alla ragazza che in teoria ne ha 30 e guida 3 volte all'anno!

Un mio ex compagno di classe lo beccarono con il tutor a 240 sulla a4 alle 2 di notte. Disse che guidava la nonna :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

ahah sei la classica merdaccia che fà togliere i punti agli altri!!! per la serie l'italiano serio!!! ahah solo in italia ahahah siamo dei fenomeni !! ahaha

Lo fanno anche all'estero. Meno, ma lo fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio ex compagno di classe lo beccarono con il tutor a 240 sulla a4 alle 2 di notte. Disse che guidava la nonna :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Lo fanno anche all'estero. Meno, ma lo fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah pagare il supplemento ok !! ma far togliere i punti a un parente ahahaha mi fa morire! del tipo we nonna l'altra notte ti ricodi che eri in tangenziale alle 3,30 di notte a 260!!ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah pagare il supplemento ok !! ma far togliere i punti a un parente ahahaha mi fa morire! del tipo we nonna l'altra notte ti ricodi che eri in tangenziale alle 3,30 di notte a 260!!ahah

buauauauaau la nonna racing!ma te lo immagini??buauaua ahahah ci vuole fegato!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...