Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

Giorno! Domani ritiro la mia piccola mostriciattola da Biesse con mappa nuova di zecca, software aggiornato e tutti i componenti giusti al posto giusto!! Non vedo l'oraaaaaaaaaaa

Inviato

Albeeeeert!!!

ti sei fatto leccareeeeee per mettere la fotooooo

hihihihihihihi naaaaa lo so che tu sei nella sponda non gay(quella gay è rappresentata da Simo Silver ecc ecc)

:com_0009: :com_0009: :com_0009: :com_0009: :com_0009:

Inviato

Albeeeeert!!!

ti sei fatto leccareeeeee per mettere la fotooooo

hihihihihihihi naaaaa lo so che tu sei nella sponda non gay(quella gay è rappresentata da Simo Silver ecc ecc)

:com_0009: :com_0009: :com_0009: :com_0009: :com_0009:

• Like 1
Inviato

Albeeeeert!!! ti sei fatto leccareeeeee per mettere la fotooooo hihihihihihihi naaaaa lo so che tu sei nella sponda non gay(quella gay è rappresentata da Simo Silver ecc ecc):com_0009: :com_0009: :com_0009: :com_0009: :com_0009:

• Like 1
Inviato (modificato)

Massi hai messo il para JCW?! Stupendaaa :D

ma siiii!grazie davyyyy!

ma è un up vecchio!

ora largo agli up nuovi :naughty::naughty:

come finisco questo periodo di esami sarà finalmente un po decente :closedeyes:

Ho dato la mazzetta :P

si in testa gli e la hai data la mazzetta ahahahah

Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
Inviato

ma siiii!grazie davyyyy!

ma è un up vecchio!

ora largo agli up nuovi :naughty::naughty:

come finisco questo periodo di esami sarà finalmente un po decente :closedeyes:

si in testa gli e la hai data la mazzetta ahahahah

• Like 1
Inviato

ma siiii!grazie davyyyy!ma è un up vecchio!ora largo agli up nuovi :naughty: :naughty:come finisco questo periodo di esami sarà finalmente un po decente :closedeyes: si in testa gli e la hai data la mazzetta ahahahah

Inviato

hahahah anche io ho messo solo il para davanti, aspetto solo la liquidità giusta per prendere le gonne e quello posteriore.. cmq cambia faccia! ;)

si si moltissimo..ancora mi chiedo perché cavolo ho speso soldi in up inutili….

comunque è pesante uppare (in particolare per chi non lavora)… son tutti colpi da 300 400 euro :post-8-1120393946: :post-8-1120393946:

• Like 1
Inviato (modificato)

Metti gli xeno chiari e cornici in tintaaaaa :)

prima assetto che è fermo da una vita nell'armadio,para jcw post,Step1(se lo trovo :post-8-1120394948: :post-8-1120394948: altrimenti finale cooper S…. ),cornici in tinta e poi da li mi sà che vado un po di Detailing e motore :post-8-1120395010: :post-8-1120395010:

Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
Inviato

prima assetto che è fermo da una vita nell'armadio,para jcw post,Step1(se lo trovo :post-8-1120394948: :post-8-1120394948: altrimenti finale cooper S…. ),cornici in tinta e poi da li mi sà che vado un po di Detailing e motore :post-8-1120395010: :post-8-1120395010:

• Like 1
Inviato

grande! da questa D con due cavolate puoi tirare fuori più di 140 cv e 380 nm di coppia! una persona che conosco l'ha fatto.. :P

è vero Davy! sei ben preparato,il 109 cv è quello che dà più potenza..basta poco davvero!anche s-fappando prende tanto!

tanto ormai l'idea S è sfumata….la nuova..devo esser franco..non mi attira e chi la provata dice che è diciamo "più intellettuale" delle nostre..per cui miglioro quello che ho a disposizione :oleeeeee:

• Like 1
  • Crea Nuovo...