cippy Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2014 Buonasera!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbeYS Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2014 salvee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Buongiorno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Giorno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Buondì!! È venerdì :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 wella!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Buongiorno! Sul megamini di facebook livelli di infantilità al 101% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 ma luka? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 ma pongo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 ma luka? Luka c'è e stà bene, tranquilli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Giorno! Luka c'è e stà bene, tranquilli. Digli di stare attento al midnight black da parte mia zio andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Giorno! Digli di stare attento al midnight black da parte mia zio andre Per favore non chiamarmi zio, lo prendo per un insulto :post-8-1120395187: Per le volte che la usa, stai tranquillo che non si rovina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Per favore non chiamarmi zio, lo prendo per un insulto :post-8-1120395187: Per le volte che la usa, stai tranquillo che non si rovina. ok :post-8-1120394934: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 ma pongo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Pongo adesso ha solo tempo per fare i video da minchione!! si fa i selfie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 si fa i selfie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Nooooo anche la parola Z O C C O L A avere oscurato? :( Non mi sembra così offensiva.. Poi tra uomini :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Nooooo anche la parola Z O C C O L A avere oscurato? :( Non mi sembra così offensiva.. Poi tra uomini :P Devi diventare consigliere per opporti ;) Ps ma ieri ero andato dal capelli? pps assetto all'orizzonte ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Devi diventare consigliere per opporti ;) Ps ma ieri ero andato dal capelli? pps assetto all'orizzonte ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Non li hai mai visti i suoi video da pagliaccio?? Ci sono anche su insta fanno spaccare ;) Ieri ero andato da capelli (che tra l'altro manco si ricorda di te e della tua mini fiammante) che è vicino alla pizzeria di Yuri, arrivo lo chiamo e mi fa che stava lavorando! Scusa ma che lavoro fai che non sei in pizzeria?? La zoccola?? Mister P mi ha risposto dicendi che doveva farsi i video e mi ha paccato sto stronzo!!! Dovrò cazziare cappelli allora! ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Dovrò cazziare cappelli allora! ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Seera!! Ahahahahah gli ho detto Simone quello con la mini rosso pomodoro quella tamarra con lo stendi panni dietro che quando va in giro fa molto tunz tunz che fa gli aperitivi in centro e lui c'ha il dsg pdk che in 100 millisecondo cambia che ti dà incolla al sedile e che la macchina la tiene solo per occupare il box! Mi fa ehmmmm... NO! eh….simo è brutta gente…tutti cercan di dimenticarsene presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Buonasera!!!! Nooooo anche la parola Z O C C O L A avere oscurato? :( Non mi sembra così offensiva.. Poi tra uomini :P Mi sa che è una cosa automatica del forum. Io posso scriverla, zoccola!!!! :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 17 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Buongiorno zoccoleeeeee :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati